Ecco a voi le tanto attese pagelle ignoranti di... Cavese-Potenza

Ioime 7: Incolpevole sul gol però fa sentire la sua presenza con una parata decisiva allungandosi sulla sua sinistra neutralizzando gli attacchi della Cavese.
Giudizio: Mister Fantastic!

Sales 6,5: Seconda gara da titolare per Simone che ci prende gusto e sfodera un'ottima prova. La sua prova è stata di carattere entrando con decisione su ogni palla, basta guardare la sua maglietta a fine gara...
Giudizio: Vanish...

Di Somma 6,5: Statuario e sicuro, ancora una buona prova per uno dei migliori difensori centrali della Serie C.
Giudizio: Torre di Babele.

Emerson 6: Il palo alla sinistra di Vono trema ancora, a quanto pare gli addetti del "Simonetta Lamberti" di Cava stanno raddrizzando la porta. Ci riprova ancora nel secondo tempo ma la spara alta. Sul pareggio di Palomeque ha qualche colpa per non aver marcato bene il numero 2 metelliano.
Giudizio: Una pallottola spuntata.

Panico 6: Buona prova per Ciruzzo che ha l'occasione per mettersi in mostra. Il terreno del "Simonetta Lamberti" però non è al meglio delle condizioni... anzi fa proprio schifo... e non permette ai velocisti rossoblu di prendere la corsia di sorpasso.
Giudizio: Impantanato.

Coccia 6,5: Terzino, esterno, interno di centrocampo... Gli manca solo di andare in difesa e tra i pali e le ha battezzate tutte le posizioni in campo.
Giudizio: Risiko.

Matera 6,5: Acquisisce sempre più spazio e inizia anche a piacergli, potrebbe provare anche la conclusione dalla distanza o l'inserimento in area perchè il piedino caldo ce l'ha il ragazzo...
Giudizio: Tiene semb quel difetto ma va bene così...

Piccinni 6: Uno dei migliori centrocampisti della rosa, insieme a Dettori è devastante, ma anche con Matera al fianco non si comporta male. Anche lui come Matera (ANTONIOOOO !!!) dovrebbe provare a fare qualche inserimento di più.
Giudizio: Onnipresente.

Guaita 6: Meno brillante del solito ma sempre sul pezzo! Ce ne vorrebbero 11 di Leo(ni) come lui!
Giudizio: Un po' spento.

França 5: Chissà cosa gli ha detto o ha fatto Manetta per scatenare una reazione al pacato Carlos, non riesce a colpire i metelliani con il gol. Mercoledì non ci sarà per la gara con il Trapani ma sarà sicuramente in tribuna per far sentire la sua presenza ai propri compagni.
Giudizio: E mmo?!?! Un atto di dolore e due Ave Maria per farsi perdonare...

Genchi 6,5: Si mette in mostra sulla destra con un bel dribling e tunnel e con un bel gol di sinistro ma finisce troppo spesso in fuorigioco.
Giudizio: Chi troppo vuole...

Coppola 6: Avevamo visto il suo coppolino nel riscaldamento e avevamo capito che sarebbe entrato in campo a gara in corso, come sempre da il suo apporto anche se non risulta decisivo.
Giudizio: Indispensabile.

Salvemini 5,5: Non ha molte occasioni per farsi vedere palla al piede. Cercasi Francesco disperatamente.
Giudizio: Chi l'ha visto?

Matino sv: Pochi minuti per il numero 2 rossoblu che scalpita per avere qualche chance in più.

Giron sv: Difficile rinunciare al cavallo pazzo Maxime ma anche lui ha bisogno di riposo e la rosa del Potenza ha valide alternative.

Mister Raffaele 5,5: Un Potenza un po' spento e rinunciatario nella ripresa rispetto ai rossoblu del primo tempo... Ah, erano gli stessi... Vabbè... La prossima volta più che un thè caldo una bella birretta fresca all'intervallo per entrare in campo con più spigliatezza.
Giudizio:

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 dicembre 2018 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print