L'associazione "Potenza 1919" in queste settimane è attivissima e con i suoi componenti si è posta al fianco del Potenza e del presidente Caiata a 360°. Durante gli incontri che ci sono stati con il sindaco Guarente e l'assessore allo sport Guma uno dei componenti dell'associazione l'ingegnere Nino Pomarico storicamente sempre vicino ai tifosi rosso-blù, come l'altro progettista l'architetto Paolo Cantisani, ha tirato fuori dal cilindro una "chicca".

Infatti, tra le tante soluzioni atte a pensare di rifare il trucco al "Viviani" che sono state partorite senza successo in questi anni ecco che Pomarico e  Cantisani avrebbero già pronta una prima "mossa" che potrebbe concretamente muovere le acque in merito.

Il duo Cantisani-Pomarico avrebbe pronto un rendering inerente la Curva Ovest che potrebbe essere radicalmente trasformata. Via i tubolari e dentro una nuova struttura in cemento che all'interno del suo ventre però avrebbe delle attività commerciali che andrebbero a rilanciare il "Viviani" ed anche commercialmente un'arteria cittadina importante. Non si tratta di un centro commerciale ma qualcosa di bello e particolare sempre in ottica Potenza ma per adesso abbiamo già detto troppo e va bene così... seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 giugno 2021 alle 20:53
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print