Su di lui c’erano stati i primi interessanti già mesi fa. Pare scontato, però, che Pasquale Iaccarino non farà parte del Matera 2023-24. Infatti, sull’esterno napoletano ci sono diverse pretendenti. Dopo Monza e Frosinone in massima serie, ecco che la lista si è allungata.

Questa volta, però, a corteggiare Iaccarino sembra essere il Taranto. Infatti, secondo quanto riportato da Blunote.it, pare che il club jonico segua con molto interesse l’esterno mancino che in questa stagione si è messo in mostra con la maglia biancoazzurra. Soprattutto il tecnico Capuano, che dalla prossima stagione assumerà il ruolo di un vero e proprio manager oltre che tecnico, è rimasto incantato dalle prestazioni di Iaccarino.

Il destino, per il classe 2004 è ormai chiaro. Per lui è pronto il salto in Serie C, indipendentemente dal fatto se sarà acquistato da un club di Serie A e poi girato in prestito. Infatti, erano state Monza e Frosinone a farsi avanti alcuni mesi fa. Oggi, invece, arriva l’interessamento del Taranto che potrebbe offrire a Iaccarino l'importante chance di giocare in Serie C la prossima stagione.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 21:40 / Fonte: Matera sport 24
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print