Gli occhi del Potenza e non solo scrutano in casa Casertana con il club campano che tra qualche giorno purtroppo saluterà la Serie C.Nel mirino ci sono i tanti calciatori rosso-blù che si libereranno a parametro zero e sono tanti gli atleti dei falchetti che fanno gola al Potenza.

Per mister Gallo nel suo 4-3-1-2 potrebbe fare benissimo il centrocampista sardo Nicolas Izzillo e stiamo parlando di un calciatore con propensione offensiva, che due anni fa si è diviso tra i Pisa e l'Avellino. La sua carriera inizia in B con lo Spezia per poi passare successivamente al Bellaria in C2. Nel 2014/15 veste la maglia del Messina collezionando 32 presenze e 1 gol. Per lui esperienze in C con Ischia e Juve Stabia prima di approdare al Pisa con cui colleziona 50 gettoni in C conquistando il salto in cadetteria.Lo scorso anno con la Casertana Izzillo ha giocato 23 partite refertando due reti.

Il Potenza farà di tutto per non perdere l'occasione di portare a casa Izzillo ma non sarà comunque facile mettere sotto contratto un calciatore che come detto ha tanto mercato in Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 luglio 2021 alle 21:25
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print