Nella serata di oggi, il tecnico del Picerno Emilio Longo ha presentato la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 18:30 di mercoledì 6 marzo: tutte le sue dichiarazioni.

“Negli ultimi minuti col Monopoli c’è stata foga, non direi che la squadra fosse stanca, anzi troppo vogliosa di raggiungere il risultato e quindi sono saltate alcune scelte d’equilibrio. Questa cosa ci ha fatto sicuramente lavorare, per quel poco che abbiamo potuto, rispetto al fatto che dobbiamo rimanere in partita e non avere foga, ma entusiasmo fino alla fine con razionalità e l’equilibrio che deve contraddistinguere il posizionamento in campo. Infortunati (Murano e Allegretto ndr.)? Valuteremo fino all’ultimo minuto l’intera rosa, ci sono ancora delle difficoltà: vedremo se riusciremo a recuperare in queste 24 ore il maggior numero di calciatori a nostra disposizione“.

“Esposito è il nostro capitano ed uno dei valori qualitativi maggiori dell’intero gruppo. Quando non c’è si sente la mancanza, la sua qualità è sotto gli occhi di tutti, non lo scopro certo io. Credo farà parte della gara e che possa essere un elemento determinante per le nostre sorti“.

Sezione: Qui Picerno / Data: Mar 05 marzo 2024 alle 20:09 / Fonte: lagoleada.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print