Ieri l'allenatore del Potenza Ezio Capuano ha sofferto le pene dell'inferno dato che da squalificato ha dovuto seguire la sua squadra contro il Bari nel settore distinti "scortato" da vari dirigenti che ovviamente non sono riusciti a "marcarlo".

Per tutta la partita fino allo sfinimento Capuano ha provato a farsi sentire dai suoi calciatori in campo che ovviamente lo percepivano sempre più inferocito visto come si andava mettendo la partita.

Alla fine Capuano in preda ad una crisi mistica calcistica calcistica ha iniziato anche a togliersi la tuta rimanendo in maniche forte senza patire il freddo perché in trance agonistica (la foto rende più delle parole). L'allenatore del Potenza sente tantissimo le partite e non riesce a restare tranquillo quando per squalifica deve rinunciare a guidare i suoi calciatori dagli spalti.

A fine partita dopo aver smaltito la rabbia è ripartito alla volta di Pescopagano dove ha passato una nottata insonne ma anche questo fa parte del gioco ma per chi conosce Capuano è semplice normalità.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 12 novembre 2020 alle 22:05
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print