SEZIONI NOTIZIE

Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele!

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Quella di ieri sera è stata una notte che sarà difficile da dimenticare, di quelle che ti segnano, che restano indelebili e che un giorno saranno raccontate ai nipoti. Empatia, identità di gioco, compattezza e orgoglio. Queste sono tra le principali doti che ha portato Giuseppe Raffaele a Potenza e dopo lo scetticismo generale lui ha fatto parlare solo e soltanto i fatti.

Il mister è stato capace di fondere in un unico corpo città, società e squadra facendo un autentico capolavoro che ha il sapore di poema epico malgrado l'errore dal dischetto di França abbia fatto tornare tutti sulla terra. La magia dell'allenatore messinese del Potenza è stata questa, far remare tutti nella stessa direzione mettendo ogni cosa al proprio posto. Se il Potenza è diventato questo Potenza il merito è suo e le lacrime versate sull'erba del "Mapei Stadium" sono un misto di malinconia e addio. Raffaele ha fatto grande il Potenza senza il lieto fine e siamo certi che ovunque andrà ad allenare negli anni un pezzo del suo cuore sarà sempre dipinto di rosso-blù.

Tu chiamale se vuoi emozioni... grazie mister Giuseppe Raffaele!

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
17:18 Primo Piano Ghirelli: "Non c’è più tempo, si rischia il collasso. La situazione potrebbe diventare non sopportabile per i club" 16:47 Fuori dal campo Lo strano derby delle Sante tra Palermo e Catania 14:31 Primo Piano La nuova serie C, probabili Legnago, Giana Erminio e Ravenna 14:24 Calciomercato Mercato : Con Raffaele a Catania altri "rossoblu"? 00:00 Primo Piano Caiata: "Raffaele? Di lui parlerò quando ci sarà l'ufficialità del suo addio"
Mercoledì 05 agosto 2020
22:09 Primo Piano Il summit con il fondo svizzero rimandato a dopo Ferragosto 22:08 #NoiSiamoPotenza I Cuori da Leone al presidente Caiata: "Come sempre, saremo al tuo fianco" 21:57 Primo Piano Non solo Mario Somma, per la panchina del Potenza rimangono vive altre piste 21:54 Calciomercato L'ex centrocampista del Potenza Emiliano Bigica allenerà la Primavera del Sassuolo 21:52 Primo Piano Potenza : Il comunicato ufficiale sulla presentazione della domanda d'iscrizione 21:51 Primo Piano Sarà Antonio Calabro il nuovo allenatore del Catanzaro 21:42 Calciomercato Mercato : L'ex difensore di Potenza e Picerno Bertolo si accasa in Serie D ad Acireale 21:34 Primo Piano "Saltato" l'incontro a Milano tra il presidente Caiata, il sindaco Guarente e gli esponenti del fondo svizzero 21:31 Calciomercato A Catania (tranne colpi di scena) è tutto pronto per l'arrivo di mister Raffaele 21:30 Mondo Potenza Ufficiale : Il presidente Caiata ufficializza l'iscrizione del Potenza con un video messaggio 20:57 Primo Piano Tanto rumore per nulla, alla fine "solo tre" squadre non si sono iscritte alla prossima Serie C 20:53 Primo Piano FIGC, definiti i criteri per la riammissione in C 20:52 Primo Piano Potenza ancora a porte chiuse, Gravina: “Riapriremo gli stadi ma non alla prima giornata” 20:48 Calciomercato Mercato : L'ex attaccante del Potenza Simeri attualmente in forza al Bari è sempre "ricercatissimo" 20:44 Calciomercato Ufficiale : Il difensore Brunetti per il Lavello