“Anche per la prossima stagione, i diritti televisivi del campionato di serie C sono stati assegnati al colosso del web Eleven Sports, piattaforma online con sede nel Regno Unito che in Italia trasmette in esclusiva tutte le gare del campionato di calcio di serie C”.

Tra poco meno di 10 giorni il campionato di Serie C aprirà i battenti: stadi ancora chiusi – a causa dell’emergenza Coronavirus -, e tifosi in trepidante attesa di un nuovo parere da parte del Cts su un’eventuale riapertura di tutti gli impianti sportivi calcistici dalla A fino alla Terza Categoria . Nonostante il delicato momento sanitario che ha spezzato anche gli equilibri del mondo del calcio, i supporters del Potenza anche quest’anno possono tirare un sospiro di sollievo, perché sia in tv che in streaming ci sarà la possibilità di seguire tutte le gare del Potenza di mister Mario Somma, “compresi i play-off promozione, i play-out e gli incontri di coppa Italia e Supercoppa”.

Le possibilità per abbonarsi su Eleven Sport sono due: pacchetto mensile al prezzo di 4,99 euro, oppure annuale al costo di 49,99 euro. Cifre accessibili e piattaforma online stile Dazn. “Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sui canali web della piattaforma inglese, tranne il posticipo del lunedì sera che, invece, sarà visibile in chiaro su Rai sport, canale 57 del digitale terrestre. In chiaro sui canali della Rai anche una partita per ogni turno di coppa Italia e i play-off post campionato”, scrive il noto quotidiano.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 21:06 / Fonte: mediagol.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print