Una tripletta da attaccante rapace ha permesso al Notaresco di passare il turno in Coppa Italia ed accedere ai 32esimi di finale. E’ stato il grande protagonista del pomeriggio vissuto allo stadio “Vincenzo Savini”.

Amil Mohammed Gassama, classe 1999, ha messo in bella mostra le sue qualità balzando agli onori della cronaca. “Sono davvero contento di aver contribuito al successo della squadra, abbiamo giocato bene tutti. La stagione è iniziata davvero nel migliore dei modi, personalmente non è la prima volta che realizzo una tripletta”. L’attaccante nato in Guinea, in serie D, ha già vestito, nel recente passato, le maglie di Gragnano e Nola ed ha assaporato, a Potenza, l’ebbrezza della serie C.

Dopo la partita, in serata, ha ricevuto un bel regalo dai compagni di squadra: il pallone con le firme autografate. “Grazie davvero a tutti i ragazzi, sono felicissimo”.

La curiosità sta nel fatto che a Notaresco (Serie D Girone F) lo scorso anno l'idolo era l'argentino Banegas quest'anno proprio al Potenza che è stato caso del destino sostituito dall'ex rosso-blù Gassama

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 settembre 2021 alle 20:14 / Fonte: Sportcampania.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print