L'ASD Barletta 1922 (Serie D Girone H) comunica il totale esaurimento dei biglietti a disposizione dei tifosi biancorossi per il match contro il Molfetta, in programma domenica alle 17:00 allo stadio "Cosimo Puttilli".

La società intende ringraziare coloro che hanno risposto alla campagna abbonamenti estiva e chi ha acquistato i tagliandi per la partita inaugurale nel rinnovato impianto cittadino.

Dopo sette anni il Barletta  quindi torna a casa.Ed è stato questo un settennato tribolato e tormentato per l’impianto sportivo di via Vittorio Veneto sottoposto a lavori di ammodernamento che, a causa di lungaggini burocratiche, progetti riveduti e corretti, rinvii e sospensioni, sono diventati una sorta di labirinto in cui a volte è sembrato davvero difficile intravedere una via d’uscita. Ora lo stadio sarà nuovamente utilizzabile e aperto al pubblico, non solo per le partite del Barletta Calcio (tornato in serie D) e per i suoi tifosi dopo che la società ha dovuto fare la spola tra l’angusto “Manzi Chiapulin” e il “San Sabino” di Canosa, ma anche per l’intero movimento sportivo barlettano.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 settembre 2022 alle 19:04
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print