Il tempo di scendere dall'autobus e preparare il match e subito si è di nuovo in campo, questa sera con fischio d'inizio fissato alle 20:45 il Potenza ospiterà nella tana del "Viviani" la Sicula Leonzio.

QUI POTENZA - Mister Raffaele deve fare i conti con il recupero dei ragazzi dopo la trasferta di Rieti tenendo conto anche delle non perfette condizioni del campo dello Scopigno a cui si aggiungono gli infortunati Jukic, Gassama e França che non saranno del match e di Sepe, Coccia e Ferri Marini da valutare fino all'ultimo. Ecco che il tecnico rossoblu potrebbe confermare per buona parte la formazione iniziale di Rieti con qualche variazione, tra i pali potrebbe partire Ioime con il consueto pacchetto difensivo Sales, Giosa ed Emerson con Silvestri pronto ad insidiare i suoi compagni per ottenere una maglia da titolare, a centrocampo potrebbe tornare nella sua posizione Viteritti con Panico sul versante mancino, in mezzo Ricci e Dettori, l'attacco è il reparto che ha più possibilità di combinazioni ma sono legate alle condizioni degli effettivi ed ecco che dal primo minuto potremmo vedere Isgrò, Murano e Longo.

POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Ricci, Dettori, Panico; Isgrò, Murano, Longo. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Brescia, Iuliano, Coccia, Vuletich, Arcidiacono, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Silvestri, Souare.

QUI SICULA LEONZIO - Venendo agli avversari, l'assente numero uno è il tecnico Vito Griesco squalificato per due giornate, al suo posto potrebbe sedere in panchina il collaboratore tecnico Luca Salvalaggio. I siciliani potrebbero scendere in campo con buona parte degli effettivi che domenica hanno perso in casa contro la Ternana, probabile l'impiego dal primo minuto dell'ex rossoblu Facundo Lescano che potrebbe portare a suo favore e verso i siciliani la conoscenza dei suoi ex compagni di squadra. Nordi confermato tra i pali, difesa a tre con il capitano Sosa, Ferrini e Petta, nella linea mediana a cinque De Rossi sulla destra e Sabatino sulla corsia mancina, Maimone, Palermo e Megalaitis con Sicurella e Parisi pronti all'eventuale chiamata alle armi, in avanti Scardina e l'ex Lescano ma attenzione a Grillo e Sinani.

SICULA LEONZIO (3-5-2): Nordi; Sosa, Ferrini, Petta; De Rossi, Maimone, Palermo, Megalaitis, Sabatino; Scardina, Lescano. All.: Grieco (Salvalaggio).
A disposizione: Governali, Polverino, Talarico, Sicurella, Cozza, Grillo, Sinani, Bollino, Parisi, Bariti, Manfrè, Vitale.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 settembre 2019 alle 11:30 / Fonte: Salvatore Colucci per La Nuova del Sud
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print