Con lo stadio o senza lo stadio ed anche senza gli annessi e connessi il gruppo denominato Lauro sembrerebbe comunque interessato al Potenza ma come sempre ripetiamo non sappiamo al momento se effettivamente il presidente Caiata ha intenzione di lasciare il club rosso-blù.

Sempre per capirci in questo gruppo ormai riconosciuto come Lauro ci sarebbe anche un importante imprenditore dell'agro salernitano interessato a prendere il Potenza e come si dice sempre in questi casi ecco che l'interessato è già pronto a "guardare le carte" per poi fare un'offerta direttamente agli attuali reggenti ma tra le tante "vocine" che circolano sembra che di soldi le parti abbiano già anche parlato ma non ci lanciamo troppo in avanti perchè trattasi di situazioni delicate.

La notizia interessante è invece è un'altra e cioè che ci sarebbe un altro gruppo di imprenditori del centro sud interessato al Potenza e che a breve potrebbe affacciarsi ufficialmente dalle parti di Vai Nazario Sauro.

Il gruppo Lauro è più che interessato al Potenza ma il tempo stringe per tutti ed è il momento di prendere decisioni importanti da parte del presidente Caiata e dei suoi due vice presidenti Iovino e Fontana.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 19:34
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print