POTENZA:

Tutti a disposizione di mister Biagioni che recupera Pepe dopo il turno di stop per squalifica mentre non avrà a disposizione anche il difensore centrale classe ’97 Di Somma, arrivato in prestito dal Cosenza. Il tecnico laziale sembrerebbe intenzionato a sfoggiare nuovamente il 4-4-2 dopo con il solito Napoli tra i pali, il ’96 Cacciotti e il ‘97 Potrone a fungere da esterni, con il Manetta e Guarino a chiudere il reparto. A scandire il ritmo della manovra ci sarà come sempre Esposito che dovrebbe essere supportato dal ’98 Lionetti con Guaita a destra e il ’97 Apicella a sinistra in vantaggio sul ’98 Claps. In avanti dovrebbe subentrare a gara in corso Forgione in leggero svantaggio nel ballottaggio con Todino, che comporrà il tandem offensivo insieme al rientrante Pepe.

 

Mod. 4-4-2

Napoli; Cacciotti, Manetta, Guarino, Potrone; Guaita, Lionetti, Esposito, Apicella; Todino, Pepe. A disp.: Spinelli, Cioffi, Migliaccio, Sinisgalli, Tuccia, Cerone, Lucchese, Forgione, Claps. All.: Biagioni. 

MANFREDONIA:

Mod 4-3-3

Tarolli, Fiore, Raho, Pazienza, Esposito M., D’Angelo, Coccia, Romito, Malcore, La Forgia, Molenda. A disp: Longobardi, Cicerelli, Bonabitacola, Ese, Sansone, Gentile, Castigliego, De Rita, Rinaldi. All: Catalano.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 gennaio 2017 alle 20:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print