SEZIONI NOTIZIE

Potenza, la difesa è da ricostruire

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

In sede di mercato il Potenza dovrà operare un restyling della difesa. Al momento la retroguardia rosso-blù ha pochi punti fermi e necessita di certezze dato che sono andati via Sales e Emerson mentre Giosa e Ioime devono solo decidere dove accasarsi per quanto concerne la prossima tornata agonistica.

Al momento in difesa il Potenza può contare sull'under Brescia come portiere,su Di Somma, Di Modugno (di ritorno dal prestito al Gravina), Panico e Silvestri ma è chiaro che servono almeno due altri innesti di esperienza per fare si che il nuovo allenatore possa lavorare su quella che sarà la nuova difesa del Potenza.

E' chiaro che proprio colui che diventerà il nuovo tecnico del Potenza potrà optare per dei calciatori ed in questo caso difensori che possano fare al caso suo e al suo futuro sistema di gioco.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
23:51 Primo Piano Ufficiale: Di Livio è del Potenza, c’è il selfie 21:53 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 21:31 Calciomercato Potenza, il difensore Boldor è arrivato in città 21:06 Primo Piano Serie C, tutte le partite del Potenza su Eleven Sport: info, prezzi e dettagli sugli abbonamenti 21:03 Primo Piano Gravina Presidente Figc: "Lavoriamo per riaprire anche gli stadi di B e C per mille persone" 20:53 Primo Piano Salvatore Caiata: "Panico è incedibile. Assurdo che gli stadi restino chiusi" 20:42 Primo Piano Dino Bitetto: "Picerno e Bitonto lotteranno per il primato nel Girone H" 20:39 Calciomercato Mercato: Nicola Ragno riabbraccia Genchi a Bitonto 20:33 Primo Piano Doccia fredda per i tifosi del Potenza, riaprono (per adesso) solo gli stadi della Serie A per mille persone 20:29 Primo Piano Il Catanzaro ufficializza la cessione di Di Livio al Potenza 20:24 Primo Piano LA CALCIOPOLI LUCANA FINISCE IN PRESCRIZIONE 20:22 Calciomercato Jacopo Murano: "Perugia è una piazza che sa tirarti fuori stimoli importanti" 19:54 Primo Piano Mancava! ... il selfie che ufficializza Mario Somma 19:35 Primo Piano Le fantastiche 4 lucane all'assalto della Serie D 18:00 Primo Piano Rocco Augelli: lottava contro una rara forma di tumore al cervello, non ce l'ha fatta. Il calcio pugliese in lutto 17:39 Primo Piano Arriva anche il selfie dell'ufficialità, Compagnon è del Potenza 17:31 Primo Piano Serie D, le date del campionato e i focus sui gironi delle lucane a cura della Lega Dilettanti 17:26 Primo Piano Addio Viviani, il Picerno trasloca a Villa d'Agri 17:23 Primo Piano AZ Picerno promossi in prima squadra sei Under 14:55 Primo Piano Calendari di Serie D, Picerno esordio in casa con il Taranto, Lavello-Molfetta, Francavilla-Portici e Rotonda-Troina