SEZIONI NOTIZIE

Potenza, a Catanzaro devi sfoderare il "fattore cuore"

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Chi lo avrebbe mai detto.L'ultima volta che il Potenza vinse a Catanzaro e precisamente il 20 Ottobre 2019 la squadra rosso-blù guidata da mister Raffaele si prese la vetta espugnando per due reti a zero il "Ceravolo" grazie alle reti di Ferri Marini e Ricci.

In quella storica giornata il Potenza divenne anche la capolista del raggruppamento C e sembra che da quella serata magica sia passato un infinito lasso temporale ed invece non è cosi'.

Domani il Potenza si presenterà al cospetto del blasonato Catanzaro vivo ma sofferente.Questa squadra rispetto a quella che si fece bella al "Ceravolo" al netto delle giuste alibi tante volte citate manca di cattiveria e cinismo nel singolo che, tradotte a livello di gruppo, rendono la squadra senza l'adeguata identità e fragile.

Adesso il Potenza di Capuano dovrà fare di necessità virtu' e senza tanti titolari cercherà in terra calabra di lottare correre e sudare.Il fattore cuore è il fattore che, se vogliamo, fa la differenza quando si affrontano, ad esempio, le grandi corazzate, perchè è il cuore che sopperisce in certi casi al gap tecnico.

Questo è un Potenza dal potenziale enorme ma inspiegabilmente dormiente e purtroppo se domani non si faranno punti le ultime due vittorie consecutive verranno dimenticate perchè la classifica si farebbe di nuovo brutta.

Altre notizie
Mercoledì 24 febbraio 2021
21:11 Primo Piano Serie D Girone I,il Rotonda pareggia in casa con la Polisportiva Santa Maria 21:08 Calciomercato Birsa e non solo con il Bari che cerca ancora rinforzi 21:04 Primo Piano Cavese-Potenza non si giocherà sabato ma l'arbitro designato per il match del "Lamberti" è marchigiano 20:54 Primo Piano Anche a Viareggio pensano ad un nuovo stadio 20:50 Primo Piano Serie C Girone C,ecco la nuova classifica aggiornata 20:42 Primo Piano Potenza,ecco il calendario aggiornato di tutte le partite dei rosso-blù fino all'ultima giornata 20:39 Primo Piano Riuscirà il (nuovo) presidente della Figc Gravina a riformare il calcio? ed i due gironi di Serie B? 20:34 Primo Piano Serie D Girone H,risultati e classifica 20:30 Primo Piano Finisce zero a zero il recupero tra Paganese e Catania
Martedì 23 febbraio 2021
22:24 Primo Piano HAI DATO TUTTO PER LA TUA CITTA',CIAO GIGANTE BUONO! 22:12 Primo Piano UN GRADITO REGALO 22:06 Primo Piano Pietro Cianci:"Devo tanto al Potenza e a mister Capuano" 22:01 Primo Piano Ma questi campionati di Eccellenza riprendono o non riprendono? 21:57 Primo Piano Picerno,ecco i convocati in vista della partita di doma ni con il Nardo' 21:45 Primo Piano Cavese,aumentano i contagiati in casa metelliana con la partita con il Potenza che verrà rinviata domani 21:40 Primo Piano Il 17 Marzo ancora una volta il Potenza sarà di scena su Rai Sport 21:28 Primo Piano Fernandez ds Virtus Francavilla:"Domenica a Potenza abbiamo raccolto un punto d'oro" 21:23 Primo Piano Serie D Girone H e I,domani tornano in campo le squadre lucane 21:19 Primo Piano Ternana,presentato il progetto del nuovo stadio 21:15 Primo Piano Serie C Girone C,domani si recupera Paganese-Catania