Il Potenza crede nella salvezza e per iniziare il calendario porta in dote alla squadra di mister Arleo due grandi sfide in pochi giorni con due club importanti,forti e blasonati come Avellino e Foggia.

Per iniziare saranno gli irpini degli ex Silvestri e Murano a fare visita ad un Potenza che classifica alla mano non ha nulla da perdere contro la squadra bianco-verde che comunque è ancora alla ricerca della giusta identità. Potenza vuole ribollire per la maglia e per la città e malgrado tutto nel limite del possibile con tutte le limitazioni del caso si cercherà di gremire il "Viviani" dipingendolo di rosso-blù.

Bisogna tentare il tutto per tutto come vada vada ma l'orgoglio di essere potentini non dovrà mancare e tutti dovranno ruggire e sostenere la squadra di Arleo che è chiamata a farsi finalmente valere. La società ha comunque speso soldi importanti per allestire una squadra che fino ad oggi purtroppo ha deluso ed in questo mese di Gennaio altri denari sono stati tirati fuori per rinforzare il roster rosso-blù. Un "Viviani" pieno significherebbe anche avere un cassiere se non pieno per via della capienza dello stadio almeno corposo e questa sarebbe una gioia per il club. Potenza spingerà il Potenza domenica sperando che anche la fortuna e qualche episodio inizi a girare a favore dei rosso-blù.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 22:38
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print