Missione compiuta: il Bisceglie si aggiudica 2-1 il big match contro la capolista Trastevere e riapre ufficialmente il campionato. Decisivo Riccardo Lattanzio con una doppietta: ancora una volta il bomber andriese si dimostra l'uomo in più dei nerazzurri. Adesso il gap tra le due squadre è di soli due punti ed il finale di stagione si preannuncia quantomai infuocato.

CRONACA: Nel primo tempo il Bisceglie parte bene, ma le occasioni migliori le ha il Trastevere, che colpisce due legni in rapida successione. Prima è Riccucci con un colpo di testa a centrare la traversa, poi è Massella con un diagonale a pizzicare la trasversale. Al 23' è Tajarol ad avere una buona chance, ma il suo destro termina a lato. 

Nella ripresa i gol che decidono il match. Al 57' grande azione di Partipilo che salta due avversari e serve Lattanzio, che viene steso in area guadagnandosi il penalty: dal dischetto il numero 9 stellato non sbaglia. Al 68' il raddoppio dello stesso Lattanzio, con un colpo di tacco su tiro di Montinaro. Subito dopo il Trastevere accorcia grazie ad un penalty trasformato dal solito Tajarol. Nel finale locali in 10 per l'espulsione di Pasqui per doppia ammonizione. 

Una vittoria che può valere una stagione per i ragazzi di mister Ragno, che adesso possono giocarsi tutte le loro chance per realizzare il sogno Lega Pro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 29 marzo 2017 alle 22:44 / Fonte: Bisceglie Calcio.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print