SEZIONI NOTIZIE

Ma siamo sicuri che tutte le 28 squadre di Serie C potranno partecipare ai play off?

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Labaricalcio.it
Vedi letture
Foto

Le indiscrezioni dovrebbero trovare conferma il prossimo tre giugno. La Lega Pro troverà una soluzione di compromesso tra lo stop assoluto della stagione richiesto lo scorso 7 maggio e la volontà del Consiglio Federale di riprendere a pieno regime il torneo. La via di mezzo sarà nell’organizzare quantomeno i play off per stabilire l’ultima promozione in serie B, dando per scontato che non saranno messe in discussione le posizioni di Monza, Vicenza e Reggina, automaticamente promosse, in virtù dello status di capoliste dei gironi di appartenenza.

Il Bari (come il Potenza - NdR), quindi, avrebbe l’opportunità di giocarsi sul campo le chance di andare in serie B. Ma vige l’enigma più assoluto sul numero di avversarie che ostacoleranno il sogno biancorosso. L’invito sarà esteso a tutte le 28 aventi diritto. Tuttavia, sembra molto difficile che le candidate al completo si presentino ai nastri di partenza. Ovviamente, dal numero di partecipanti dipenderanno format del mini torneo, sedi e date. Il Consiglio Federale del prossimo 3 giugno scioglierà l’enigma?

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
23:46 Primo Piano Un’accoglienza da Serie B 21:28 Primo Piano Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four 21:22 Primo Piano GRAZIE, CARLOS! 21:22 Primo Piano Ghirelli: "Speravamo nel provvedimento sul credito di imposta ma ancora siamo in attesa" 20:55 Calciomercato Non solo il Palermo, tante squadre interessate all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele. 20:42 Calciomercato Un ex difensore del Potenza (ormai potentino acquisito) si accasa alla Polisportiva Santa Maria 20:35 Primo Piano Abbiamo un lucano ancora in corsa per la B, Saveriano Infantino è già pronto a sfidare il Bari 20:27 Primo Piano Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele! 20:24 Primo Piano Play Off Serie C, un turno di squalifica a Silvestri del Potenza 20:19 Primo Piano La Ternana si dice allibita per l'arbitraggio "subito" a Bari 20:16 Primo Piano Da domani mercoledì 15 luglio saranno 46 le società a rischio penalizzazione 20:10 Primo Piano La Ternana e l'allenatore Gallo si dicono addio 18:56 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia è sempre più scatenato 18:36 Primo Piano Salvatore Caiata: "E' finita un'epoca" 18:28 Primo Piano L'eroe della Reggiana Venturi: "Ecco come ho ipnotizzato França" 18:24 Primo Piano La fortuna aiuta gli audaci anzi, l'Audace 18:20 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio in Basilicata 18:15 Calciomercato Niente Potenza per Iuliano, a fine stagione le strade del centrocampista e del club lucano si divideranno 18:11 Primo Piano PRESIDENTE CAIATA SE CI LASCI NON VALE! 16:03 Primo Piano Domani parla Caiata