"Potevamo fare molto più male ai nostri avversari per come abbiamo giocato. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Anche loro hanno avuto l’occasione di rendersi pericolosi. Mi interessava la vittoria con la speranza di tornare presto sui livelli che ci competono". Sono le parole di Karel Zeman nel post partita contro il Portici.

"Abbiamo fatto molto bene la fase difensiva con i quattro difensori. Probabilmente, a centrocampo abbiamo concesso qualcosa in più. Però, in zona gol potevamo fare decisamente meglio. Bene così perché abbiamo vinto, però dobbiamo attaccare la porta avversaria con più ferocia e avere sempre voglia di far gol", continua il tecnico dei gialloverdi sulla prestazione del Lavello di ieri pomeriggio in terra campana.

Poi, Zeman conclude: "Credo che questa prestazione sia dovuta alla mancanza di risultati che abbiamo avuto nelle ultime settimane. Mi auguro che questa vittoria ci possa servire per riprendere a fare quelle cose che abbiamo sempre fatto, soprattutto dal punto di vista offensivo".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 20:11 / Fonte: tuttomatera.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print