La nuova Serie D inizia a prendere forma e sempre più squadre iniziano a diramare quelle che sono le mete per i rispettivi ritiri. Tra le varie società in questione però, non risulterebbe segnato il nome del Lavello (allenato da Karel Zeman, figlio di Zdeněk) che anzi, a differenza di tanti altri club, pare stia lottando per il mantenimento della categoria. Sono da poco scaduti infatti, i dieci giorni utili che il Presidente Vincenzo Caputo aveva messo a disposizione per la cessione del club.

Il Presidente Caputo, ha dichiarato più volte come. “Il Lavello è alla ricerca di un Presidente in grado di dare continuità a quanto fatto sino ad oggi dalla nostra società. Non sono ancora arrivate offerte da parte di imprenditori e realtà locali, ma confidiamo in una soluzione rapida per il bene del club”.

Soluzione che invece, al momento sembrerebbe non esserci. Pare esserci invece molta incertezza in tutto l’ambiente Lavello, con il Presidente Caputo che stenterebbe a voler iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie D.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 luglio 2022 alle 20:57 / Fonte: seried24.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print