Il Nereto Calcio club abruzzese che milita in Serie D nel Girone F comunica di avere sollevato Stefano Senigagliesi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Senigagliesi vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.Il nuovo allenatore del Nereto Calcio è Leonardo Bitetto

Tra i suoi trascorsi la panchina delle giovanili del Bari, sua città di origine, e tante squadre in serie C come Melfi, Ischia Isolaverde, Aquila, Giulianova, Monopoli, Manfredonia, Catanzaro, Fidelis Andria, Vigor Trani, Molfetta, Bisceglie, Castrovillari, Frosinone.
Non di meno le esperienze in Serie D con Casarano, Cavese, Cerignola, Barletta, Bisceglie.
Oltre ad aver vinto diversi campionati dilettantistici, storica è la doppia promozione conquistata a Manfredonia, dalla D alla C2, dalla C2 alla C1 (stagioni 2003/04 – 2004/05), così come storica è la promozione del Melfi, nella stagione 2013/14, dalla Seconda alla Prima Divisione.
Nella scorsa stagione ha guidato il Real Giulianova nella seconda parte della stagione conquistando una prestigiosa salvezza.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 19:53
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print