SEZIONI NOTIZIE

Il summit con il fondo svizzero rimandato a dopo Ferragosto

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Dopo che il summit serale milanese che avrebbe dovuto vedere protagonisti il presidente Caiata, il sindaco Guarente ed alcuni esponenti del fondo svizzero interessato ad entrare nel Potenza è saltato le parti hanno cercato di capire quando potersi di nuovo ritrovare tutti insieme.

Si parla di dopo Ferragosto ma è più probabile che la riunione si svolga a fine Agosto o ad inizio Settembre anche se forse è troppo tardi come data con il sindaco Guarente che preferirebbe ricevere le parti in città anche per toccare con mano la volontà e le velleità di questi imprenditori che come intermediario principe hanno Pasquale Donnarumma De Luca che dal suo "buen retiro" di Lugano spera di poter dare una mano al leone rampante in modo importante.

Chi vivrà vedrà ma adesso dopo l'iscrizione la patata bollente è tutta nelle mani di Caiata che dovrà riorganizzare e riplasmare un Potenza che tra due settimane dovrebbe già ritrovarsi per il romitaggio estivo in vista della stagione calcistica 2020/2021 che vedrà i lucani essere ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie C Girone C.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
22:21 Calciomercato Presidente Caiata, Evacuo è libero! 22:11 Calciomercato Potenza, difficile arrivare al portiere Chironi 21:59 Calciomercato Potenza, domani arriva il difensore Boldor 21:47 Succede in città... Potenza - Nuovo impianto di illuminazione per il Campo Scuola "Donato Sabia" di Macchia Romana 21:37 Primo Piano Calcio pugliese in lutto: è morto Rocco Augelli. Il bomber non ce l'ha fatta 21:25 Calciomercato Potenza si complica la pista che porta al portiere Zima? 21:23 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 20:54 Calciomercato Mercato: Colpo Palermo, in rosa-nero arriva il centrocampista Odjer 20:47 Calciomercato Potenza - Di Livio, ecco i dettagli dell'operazione 20:38 Primo Piano Sta nascendo un (nuovo) Picerno che punterà alla Serie C 20:35 Primo Piano Potenza, esordio al Viviani domenica 27 alle 17:30, la Lega Pro ufficializza date e orari 20:24 Primo Piano Nubi (nere) sul Foggia? 20:13 Primo Piano Potenza, il Gos deciderà domani sull'eventuale riapertura del "Viviani" in occasione della gara di Coppa Italia 20:08 Primo Piano Le scuse inutili ed in ritardo di Patierno 20:03 Calciomercato Mercato: Picerno, tante squadre interessate all'attaccante Sartor 19:57 Calciomercato Il Brindisi tessera l'esperto difensore ex Potenza D'Angelo 19:54 Primo Piano Salvatore Caiata: "Iuliano non si muove da Potenza e il Girone C è divertente, interessante, ma allo stesso tempo molto difficile" 19:50 Calciomercato L'ex ds del Savona Canepa ne è convinto: "Murano anche a Perugia stupirà ancora tutti a suon di goal" 19:36 Calciomercato UFFICIALE, il Potenza prende Di Livio 14:26 Primo Piano Dopo la Pianese anche il Rende ricorre al Collegio di Garanzia del Coni