"C saremo anche il prossimo anno! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa che possiamo definire – senza tema di smentita – una grande impresa sportiva.
Nessuno o quasi, o forse nessuno tranne noi, credeva nelle possibilità di permanenza tra i professionisti del Sorrento. Tutti o quasi ci pronosticavano come una delle maggiori indiziate alla retrocessione diretta, figuriamoci chi poteva immaginarsi che i rossoneri avrebbero addirittura evitato i play out.

C saremo perché ce lo siamo meritato gettando il cuore oltre l’ostacolo in un campionato giocato interamente lontano da casa ma con il supporto di un TIFO STRAORDINARIO che non smetteremo mai di ringraziare per il supporto che ha regalato a tutti noi.

C saremo il prossimo anno sperando di tornare al più presto a casa. Adesso faremo di tutto per chiudere nel migliore dei modi questa stagione: intanto grazie ancora a tutti quelli che C sono stati vicini!"

Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale il Sorrento, ospite gradito al Viviani per questo campionato, ha voluto celebrare la permanenza acquisita nella Terza serie, una vera impresa sportiva per i costieri che hanno affrontato un intero campionato lontano dalle mura di casa e dallo stadio Italia che deve essere adeguato per poter ospitare le gare di Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 15:26 / Fonte: FC Sorrento
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print