SEZIONI NOTIZIE

Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Brindisimagazine.it
Vedi letture
Foto

E’ Salvatore Ciullo il nuovo allenatore del Brindisi (Serie D Girone H). Il 51enne tecnico salentino ha preso il posto di Massimiliano Olivieri, esonerato nella giornata di lunedi 11 Novembre. Per Ciullo è un ritorno sulla panchina del ‘Fanuzzi’ dopo l’esperienza, sempre in serie D, del 2012 quando, subentrando a Francioso, ottenne una importante e difficile salvezza. Nella stagione successiva venne esonerato (più per contrasti con la società che per i risultati). Ciullo in carriera ha allenato tra le altre, Juve Stabia, Martina e Taranto in Lega Pro. Oggi il tecnico di Taurisano condurrà il suo primo allenamento in biancazzurro.

L’esonero di Massimiliano Olivieri era nell’aria ormai da tempo. La sua posizione era già stata messa più volte in discussione. La società nella nota stampa che ne ha ufficializzato l’esonero gli ha comunque riconosciuto i meriti di questa esperienza in biancazzurro: ‘Olivieri – si legge nel comunicato – ‘è stato l’autentico protagonista della promozione del Brindisi FC in Serie D, avvenuta nella scorsa stagione sportiva, la Società ringrazia il tecnico Olivieri e l’intero staff tecnico per l’operato svolto, augurando a loro le migliori fortune professionali’.

Intanto si parla già di mercato in casa Brindisi in vista dell’apertura delle liste. Il club sta cercando almeno un calciatore per reparto per aggiustare l’organico.

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
22:27 Primo Piano Il sogno di Rosario, da Campomaggiore ecco la storia di una collezione speciale 22:20 Primo Piano La Turris è in difficoltà per la messa a norma del suo stadio,i corallini pensano al "Viviani" di Potenza per iniziare la C 22:14 Primo Piano Fabrizio Grillo:"Potenza-Triestina sarà una gara fantastica" 22:12 Primo Piano Niente credito d'imposta per le squadre di Serie C 22:06 Primo Piano Potenza - SUPER SAMURAI! 22:01 Primo Piano L'ex allenatore di Gaeta e Modica Felice Melchionna sorpreso ed arrestato per traffico di droga 21:56 Primo Piano Il dg Todaro a Caserta è durato un mese 21:50 Calciomercato L'ex Nocerina e Juve Stabia Giuseppe Rizza non ce l'ha fatta: è morto a 33 anni, il calciatore fu vicino al Potenza nella stagione 2007/2008 21:45 Primo Piano Niente Potenza per Giorico della Triestina 21:42 Calciomercato Il Catanzaro sogna Zeman 21:41 Primo Piano Potenza - Triestina si giocherà alle 20:30 21:38 Primo Piano Il titolo del Grumentum si trasferisce a Matera? Petraglia: "Stiamo capendo come fare" 21:33 Primo Piano Musa Juwara e quella storia che fa bene al cuore: da Avigliano con furore 21:03 Primo Piano Caiata ospite a "Stadio Aperto" di TMW Radio: "I miei ragazzi hanno giocato da Potenza, mettiamo sempre il cuore e il 110%" 17:09 Primo Piano Le decisioni del Giudice Sportivo dopo il secondo turno dei Play Off 16:51 Primo Piano Potenza-Triestina nel nome di França 16:32 Primo Piano Conosciamo gli alabardati, la cronaca della gara Sud Tirol-Triestina 14:53 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio. In isolamento domiciliare le 2 persone di nazionalità estera 14:16 Primo Piano Addio a Ennio Morricone, la sua musica ha fatto sognare intere generazioni 12:01 Primo Piano Play Off, fase nazionale, è Potenza-Triestina