Guido Gomez a Potenza ha segnato il suo primo gol in rossoblù, ma questo non è bastato per portare a casa la vittoria. «Sono contento per il gol – ha detto al termine della partita – perché ci voleva. Purtroppo c’è un poi di rammarico perché  speravamo di portare i tre punti a casa, ma non ci siamo riusciti». Gomez elogia il valore degli avversari: «E’ un campo difficile – ha detto – e io sono convinto che tutte le squadre che verranno a giocare qui avranno delle difficoltà a vincere le partite».

Non è più tempo per recriminare però, e Gomez lo sa bene«Ora dobbiamo guardare avanti. Noi abbiamo avuto delle occasioni importanti potevamo chiuderla. Ma adesso dobbiamo recuperare le energie, metterci a lavorare già alla prossima partita e fare contro la Juve Stabia una grande partita»

L’attaccante rossoblù prova a descrivere anche il momento del gol: «Il gol è stato una emozione incredibile -ammette – Matteo (Vitale ndr) si è inserito e mi ha fatto una grande sponda, io mi sono girato, ho visto la porta e ho tirato. Questo è il primo gol per me ma spero di farne tanti altri».

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 settembre 2022 alle 18:51 / Fonte: calciocrotone.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print