SEZIONI NOTIZIE

Enzo Mitro dg Picerno: "Penso che per quest'anno il calcio possa considerarsi finito".

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttobari.com
Vedi letture
Foto

Enzo Mitro, direttore generale del Picerno, ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblu, dicendosi preoccupato per la ripresa del campionato: "Sono giorni difficili. Dico grazie ai nostri giocatori, sono stati costretti a stare lontano dalle loro famiglie fino a ieri. E' un momento difficile per tutti, non sapere cosa ci sarà nel futuro è veramente complicato. Parlare di calcio, in questo momento, è veramente difficile. Per adesso restiamo a casa, in attesa dei tempi migliori. Nella guerra conoscevamo il nemico, oggi no. Nessuno poteva immaginare tutto ciò. Dobbiamo stringerci virtualmente, sperando di sconfiggere questo nemico nel più breve tempo possibile. Ripeto, faccio fatica come tutti a parlare di calcio. Mi auguro che ci si possa rialzare presto, ma prevedo un futuro nero. I presidenti delle società sono imprenditori, hanno aziende a cui badare e che per ora hanno chiuso. Si parla di campionati che andranno oltre il 30 giugno, anche se il regolamento dice tutt'altro, classifiche congelate e campionati annullati... si dice di tutto e di più. Nessuno sa però cosa prevede il futuro, dobbiamo soltanto aspettare che tutto passi. Nessuno può dire però cosa succederà un domani. Il calcio, almeno per quest'anno, penso sia finito", le dichiarazioni riportate da tuttoc.com.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
14:13 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Due guariti e nessun nuovo contagio. Nessun ricoverato al Madonna delle Grazie di Matera 13:04 Calciomercato Rosanerolive.it lancia la "bomba": "Il Palermo è fortemente interessato all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele"
Sabato 30 maggio 2020
22:33 L'indiscreto L'INDISCRETO 21:48 Primo Piano Partite di calcetto tra amici, ecco quando si potrà tornare in campo 21:47 Primo Piano Serie C, prima dei play off va giocata la finale di Coppa Italia che è anche importante 21:40 Succede in città... Superenalotto, a Rionero in Vulture vinti 33 milioni di euro 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XXI giornata: Potenza-Ternana 21:28 Primo Piano Il Potenza a giorni tornerà ad allenarsi ed il "Viviani" va igienizzato 21:23 Primo Piano Il ritorno del condottiero 21:21 Primo Piano Il presidente Caiata a Telesveva: "La Serie C potrebbe tornare in campo a fine giugno" 21:17 Primo Piano Il Consiglio Federale decisivo si terrà il giorno 8 giugno? 20:24 Calcio lucano Il Matera Calcio pronto a ripartire dalla Prima Categoria ma si spera nel ripescaggio 20:00 Primo Piano Ecco la griglia playoff. Ci saranno tutte le 28 formazioni aventi diritto? 19:49 Primo Piano Petraglia presidente Grumentum: "Non ci fermeremo davanti a niente per fare valere le nostre ragioni" 19:47 Primo Piano Bruno Trocini confermato alla guida della Virtus Francavilla 19:32 Primo Piano Il Potenza ha trovato i giusti accordi economici con i suoi calciatori 19:29 Primo Piano Tra favorevoli, contrari ed indecisi ecco il punto della situazione per quanto riguarda i club di C che dovrebbero giocare i play off 19:21 Primo Piano Gabriele Gravina presidente Figc: "Se ci saranno "problemi" con un algoritmo cristallizzeremo le classifiche" 19:20 Focus Una valanga di dolcezza su Potenza, distributi gratuitamente 38.000 gelati ai potentini 19:06 Primo Piano NEI PLAY OFF TUTTI DOVRANNO FARE I CONTI CON IL POTENZA. I ROSSO-BLU' SI ISCRIVONO ALLA CORSA PER LA B!