Per il Potenza che verrà il presidente Caiata vorrà solo gente affamata e piena di stimoli e voglia di fare bene perché dopo aver toccato gli inferi e incorniciato la salvezza nel purgatorio dello scorso campionato adesso il "Salvatore" lucano sembra avere di nuovo voglia di paradiso.

Caiata è molto felice per l'impegno profuso per il Potenza dal gruppo dei potentini e ieri sera nella riunione tra gli amici e sponsor del club lucano era presente anche l'imprenditore Nicola Carlomagno che in sé per sé è un segnale importante per tutto l'ambiente.

Nelle sue ultime telefonate con due persone appartenenti a questo gruppo di imprenditori Caiata ha ribadito e che il Potenza che verrà  non avrà "nessun obiettivo preciso, se non quello “di far meglio dello scorso anno e di divertire”, e poi valuteremo cammin facendo”.

Caiata è carico e pronto a riscendere in campo ma per dare il via a questo nuovo corso rosso-blù bisognerà gioco-forza attendere notizia dal Tribunale di Siena.

Per la cronaca anche se la futura associazione del gruppo dei potentini per adesso non prenderà quote del club è possibile però che uno o due esponenti di questo gruppo possano entrare con un ruolo in società come ad esempio una vice-presidenza ma tutto ancora è in divenire.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 maggio 2021 alle 20:47
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print