Vi riportiamo, di seguito, il comunicato del Potenza Calcio Srl per la partita valevole per il 12° turno di serie C girone C contro il Matera.

POTENZA-MATERA GIORNATA ROSSOBLU'

Il Potenza Calcio Srl rende noto che in occasione del match valido per il 12° Turno del Girone C di Serie C tra Potenza Calcio Official e Matera Calcio, che si disputerà sabato 17 Novembre allo Stadio Alfredo Viviani con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30, è stata indetta la "Giornata Rossoblù", pertanto non saranno validi abbonamenti e ingressi di favore. 

PRELAZIONE ABBONATI

Il Potenza Calcio ha stabilito per gli abbonati il diritto di prelazione, che si aprirà alle ore 15:00 di giovedì 8 Novembre e si chiuderà alle ore 19:00 di lunedì 12 Novembre. 
Gli abbonati dovranno recarsi muniti del proprio abbonamento presso la sede del Potenza Calcio, sita in via Nazario Sauro 124, dove potranno acquistare fino a due tagliandi, uno corrispondente al posto del proprio abbonamento e l'altro in un posto non assegnato agli altri abbonati.

APERTURA PREVENDITA BIGLIETTI POTENZA-MATERA

Da martedì 13 Novembre si aprirà invece la vendita libera dei tagliandi in prevendita presso i seguenti punti vendita autorizzati dal Potenza Calcio:

- Main street Café

- Bar Caffè da Vito

- New Diva Caffè 

- Smoke & Co.

- Sportissimo

- Hair Absolute - Polo Acquisti Lucania - Tito

* Il Biglietto "Ridotto" è riservato alle donne, agli over 65 ed ai bambini dai quattro ai quattordici anni

** I Bambini fino a 4 anni entreranno gratuitamente

a tutti i prezzi va applicato un supplemento di € 1.50 per i costi di prevendita, per l'acquisto del tagliando sarà necessario esibire la carta d'identità.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 novembre 2018 alle 14:19
Autore: Mario Pesarini
vedi letture
Print