Aria di crisi a Rieti. Su Il Messaggero si parla del fallimento della trattativa tra la proprietà uscente, Curci, e eventuali nuovi investitori.

Ecco cosa scrive il quotidiano romano:

Si è conclusa con "nulla di fatto" l'incontro tenutosi poco prima di pranzo a Roma, tra il presidente del Rieti, Riccardo Curci ed i due imprenditori laziali che avevano manifestato serio interesse nell'acquisizione del club amarantoceleste, a poche ore dalla scadenza dei termini per presentare l'iscrizione al prossimo campionato di serie C.
Il banco è saltato nuovamente, l'intesa economica non è stata trovata anche stavolta e Curci sta tornando indietro con un pugno di mosche in mano.

A questo punto bisogna capire che piega può prendere la questione, se Curci per "amor di Patria" anticiperà il quantum nella speranza di riavvicinarsi a qualcuno di quegli imprenditori che nei giorni scorsi gli avevano promesso sostegno solo a pregresso sistemato o se, invece, si opterà per la soluzione più dolorosa, quella per la quale i tifosi sui social da qualche ora si stanno preparando: la rinuncia al titolo professionistico e la ripartenza dal basso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 giugno 2019 alle 21:26 / Fonte: Ilmessaggero.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print