SEZIONI NOTIZIE

Anche a Bisceglie è vero caos.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: notiziariocalcio.com
Vedi letture
Foto

Quella che si sta scrivendo in quel di Bisceglie è una storia davvero incredibile ma, purtroppo, sempre più nostrana. Di ieri la notizia del presunto esonero di Sandro Pochesci da allenatore della squadra nerazzurra.

Esonero che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, c'è effettivamente stato per volontà di Canonico ma lo stesso è al momento rimandato. In mattinata sarà infatti lo stesso Pochesci a dirigere l'allenamento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società.

Sempre secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, la situazione generale in casa nerazzurra è davvero insostenibile. Canonico, così come il resto dei dirigenti, sono assenti ormai da venti giorni con squadra e staff tecnico lasciati completamente soli.

E le difficoltà sono infinite. Come, ad esempio, per l'organizzazione delle partite esterne. La trasferta di Catania è stata effettuata con il pullman, andata e ritorno, con pranzo e cena al sacco. Anche nella gara di Teramo la squadra è partita la mattina stessa della gara in pullman.

Finito qui? Macché. Il fisioterapista ha rassegnato le proprie dimissioni a causa della mancata corresponsione dei propri emolumenti. Lo staff medico non se la passa maglio a causa della totale assenza di medicinali ed integratori.

Arriviamo così, tra una difficoltà e l'altra, al primo storico derby con il Bari. La squadra non ha potuto effettuare il classico ritiro pre-partita ed il pranzo la squadra l'ha dovuto pagare di tasca propria nonostante si fossero offerti i tifosi di offrire da mangiare con una colletta. Ed anche le gare interne presentano difficoltà che non si immagino a chi osserva dall'esterno. Una di queste è puramente logistica con i ragazzi (vale la pena ricordare che l'età media dei nerazzurri è tra le più basse dell'intera Serie C) che nelle gare casalinghe partono ognuno da casa loro, senza mangiare e ritrovandosi allo stadio un'ora e mezza prima del fischio d'inizio.

Una vera e propria polveriera il Bisceglie che sembra pronta ad esplodere da un momento all'altro. Di sicuro, si attendono novità in mattinata e non è affatto escluso che post allenamento Pochesci venga ufficialmente esonerato. Un esonero che, però, non risolverà i problemi esistenti.

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
22:27 Primo Piano Il sogno di Rosario, da Campomaggiore ecco la storia di una collezione speciale 22:20 Primo Piano La Turris è in difficoltà per la messa a norma del suo stadio,i corallini pensano al "Viviani" di Potenza per iniziare la C 22:14 Primo Piano Fabrizio Grillo:"Potenza-Triestina sarà una gara fantastica" 22:12 Primo Piano Niente credito d'imposta per le squadre di Serie C 22:06 Primo Piano Potenza - SUPER SAMURAI! 22:01 Primo Piano L'ex allenatore di Gaeta e Modica Felice Melchionna sorpreso ed arrestato per traffico di droga 21:56 Primo Piano Il dg Todaro a Caserta è durato un mese 21:50 Calciomercato L'ex Nocerina e Juve Stabia Giuseppe Rizza non ce l'ha fatta: è morto a 33 anni, il calciatore fu vicino al Potenza nella stagione 2007/2008 21:45 Primo Piano Niente Potenza per Giorico della Triestina 21:42 Calciomercato Il Catanzaro sogna Zeman 21:41 Primo Piano Potenza - Triestina si giocherà alle 20:30 21:38 Primo Piano Il titolo del Grumentum si trasferisce a Matera? Petraglia: "Stiamo capendo come fare" 21:33 Primo Piano Musa Juwara e quella storia che fa bene al cuore: da Avigliano con furore 21:03 Primo Piano Caiata ospite a "Stadio Aperto" di TMW Radio: "I miei ragazzi hanno giocato da Potenza, mettiamo sempre il cuore e il 110%" 17:09 Primo Piano Le decisioni del Giudice Sportivo dopo il secondo turno dei Play Off 16:51 Primo Piano Potenza-Triestina nel nome di França 16:32 Primo Piano Conosciamo gli alabardati, la cronaca della gara Sud Tirol-Triestina 14:53 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio. In isolamento domiciliare le 2 persone di nazionalità estera 14:16 Primo Piano Addio a Ennio Morricone, la sua musica ha fatto sognare intere generazioni 12:01 Primo Piano Play Off, fase nazionale, è Potenza-Triestina