SEZIONI NOTIZIE

ADOTTA UNA BUCA CON TUTTOPOTENZA.COM

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

La situazione delle buche in città è diventata insostenibile con Potenza che sembra essere una città bombardata e non di certo un moderno capoluogo di regione. A prima vista potrebbe sembrare la nostra una provocazione ma non è cosi' dato che quotidianamente i cittadini di Potenza  di regione si ritrovano ad avere a che fare con problemi alle gomme di ogni genere ed alle sospensioni con le lamentele che come gli improperi non si contano più.

Non sappiamo di chi è la colpa ma qualcosa va fatto ed anche subito prima che qualcosa di grave accada. «Adotta la tua buca» con Tuttopotenza.com è un impietoso atto d'accusa dal quale deve emerge con grande evidenza il vergognoso stato di degrado della rete viaria urbana. Buche dappertutto in ogni quartiere, in ogni angolo ma anche nelle più sperdute zone di campagna dove la transitabilità è messo a durissima prova dai manti stradali sconnessi, privi d'asfalto a volte ricoperte a volte dall'acqua piovana. Uno stato pietoso insomma.

Tutti coloro che ci volessero segnalare buche pericolose possono inviarci le foto del "fosso" in questione con tanto di foto e noi le renderemo pubbliche.

L'iniziativa  non vuole esaltare le deficienze di un'amministrazione che ha speso tanti quattrini in interventi programmati sulle strade cittadine, ma vuole proporre interventi di prevenzione anziché di cura che si rivelerebbero meno care pere l'ente pubblico e più efficaci per l'intera collettività. L'obiettivo è coinvolgere l'intera collettività e quindi inviaci la foto della tua buca dandole un nome a redazione@tuttopotenza.com

Altre notizie
Venerdì 16 aprile 2021
21:22 Primo Piano Il Covid-19 si porta via anche Ninni Cannella 20:59 Primo Piano Potenza, domani il presidente Caiata incontrerà il sindaco del capoluogo Mario Guarente 20:52 Primo Piano FRATELLI COLTELLI 20:49 Primo Piano I TIFOSI STANNO PER TORNARE 20:42 Primo Piano Tutti in attesa della SALVEZZA 20:34 Primo Piano LO SPORT STA PER "RIAPRIRE" 20:23 Primo Piano Potenza, chi giocherà a sinistra contro il Monopoli? 20:19 Primo Piano Antenucci e Cianci croce e delizia del Bari 20:08 Primo Piano Sono tre gli ex di turno che con il Monopoli sfideranno il Potenza domenica 20:00 Calciomercato Il Genoa sembra essere ad un passo dall'attaccante del Palermo Lucca ma il club siciliano smentisce la notizia 19:58 Primo Piano Bizzotto difensore Monopoli: "Dobbiamo andare a giocare a Potenza senza fare calcoli" 19:51 Primo Piano CALCIOMERCATO SERIE D: terminata la sessione invernale 2020/2021 19:47 Primo Piano Il ds del Lavello Roma non molla la presa: "Crediamo ancora nel primo posto" 19:43 Primo Piano L'ex Potenza Faella giocherà con il Real Agro Aversa 19:37 Primo Piano La Lega rinvia Cavese-Turris ma il club metelliano non ci sta e passa all'attacco 14:09 Primo Piano POTENZA PER BENE 13:45 Altri Sport Futsal B. Il Potenza C5 prosegue gli allenamenti in vista dello Sporting Sala Consilina 13:40 Calcio lucano Picerno, dagli USA le parole del presidente Donato Curcio
Giovedì 15 aprile 2021
22:13 Primo Piano Potenza, in attacco ci sono due posti per quattro attaccanti 22:05 Primo Piano SALVARSI E RIPARTIRE