Il Potenza Calcio compie un altro goal. Lo store ufficiale della squadra, infatti, sta riscuotendo notevole successo già dal momento del suo lancio lo scorso 20 dicembre 2017. 

Il canale online, infatti, offre ai tifosi la possibilità di accedere al merchandising ufficiale della squadra: felpe, t-shirt, sciarpe e abbigliamento per bambini. Gadget dal design esclusivo e accattivante che, ormai, rafforzano appartenenza e identità dei supporter rossoblù. 

L’e-commerce nasce per conferire forza e sostegno alle attività collaterali del Potenza Calcio.

Non solo feticci! Lo store online, infatti, promuove articoli che raccontano la vera fisionomia di una squadra che ha scritto la storia calcistica della città di Potenza.

Ultimo ingresso nel merchandising ufficiale è rappresentato dalla felpa Bonimba, realizzata in onore del ‘Potenza Miracolo’. La maglia riproduce la divisa utilizzata, a cavallo tra il ’64 e il ’65, dalla squadra che militava in serie B e vedeva, in formazione, il giocatore Roberto Boninsegna. Il bomber mantovano, vice-campione  mondiale nel 1970, ha esordito, infatti, proprio nel Potenza. Un omaggio quindi a chi ha dato lustro alla squadra. Il packaging, realizzato interamente in cartone effetto vintage, contiene la felpa in cotone con la scritta frontale ‘S.C. Potenza’ e la pergamena che racconta la storia di Bonimba.

La maglia è acquistabile accedendo al link https://www.calciopotenzashop.com/felpa-bonimba-1.html

Sezione: #MondoPotenza / Data: Mar 16 gennaio 2018 alle 21:56
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print