Riceviamo e con piacere pubblichiamo una lettera che ci è giunta dal tifoso Luigi Pugliese che ha voluto esprimere la propria opinione sulla riconferma di mister Raffaele.

A mio parere Mister Giuseppe Addamo Raffaele merita la riconferma per quello che ha fatto in questa stagione (39 punti in 28 partite... quasi 1,5 punti a partita) ma anche per quello che ha fatto nelle 2 stagioni precedenti... di cui l'ultima funestata dal Covid.... 3 play off giocati con 3 eliminazioni in trasferta da imbattuto...

Nel calcio .... purtroppo... non esiste la meritocrazia. Ambizioni personali, visioni del calcio differenti, interessi economici ed esigenze di mercato spesso prevalgono sui valori umani e tecnici. La piazza potentina aspira... giustamente... ad un campionato di maggior visibilità e risultati ambiziosi... come quello di raggiungere il sogno serie B... e non ritiene mister Raffaele adeguato al raggiungimento di tali obiettivi.

Io spero... senza essere accontentato... in una sua riconferma.... e sono sicuro che.... con i giocatori giusti adeguati al progetto sportivo prefissato... gli unici con i quali si vincono i campionati.... potrà togliersi soddisfazioni e far gioire anche la piazza potentina .... scettica sulle sue capacità.

FORZA POTENZA
Luigi Pugliese

Sezione: #MondoPotenza / Data: Sab 20 maggio 2023 alle 22:06
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print