Il giornalista Michele Criscitiello durante la trasmissione “Calciomercato”, in onda su Sportitalia ha aperto una parentesi sul caso della Turris in Serie C. Il conduttore televisivo ha voluto dire la sua sulla situazione corallina, attaccando il presidente Ettore Capriola.
"Il banco è saltato ben prima, penso anche ai calciatori della Turris che ora non possono giocare, non giocano da mesi e non hanno nemmeno avuto la deroga per giocare per colpa della burocrazia del nostro sistema. È stata calpestata la dignità professionale. La Turris portava a casa 500/600 mila euro di minutaggio, 90 mila di diritti televisivi, poi il botteghino, anche perché Torre del Greco non è una piazza di scappati di casa. È una bellissima piazza in Campania. Il lordo è di 1 milione e 70 mila euro e manco ce l’avete fatta, e come la voleva fare la Serie C il presidente? Voleva guadagnare? Ci troviamo davanti all’ennesimo scandalo, dove si è falsato il girone e sono saltate due importantissime piazze come quella di Torre del Greco e di Taranto.In teoria i giocatori, dovranno prendere metà ottobre, tutto novembre, gennaio e febbraio. Però prenderanno quasi tutto dal fondo. È un danno sportivo, morale e d’immagine. È stato un disastro”.
Autore: Redazione
Altre notizie - Mondo Calcio
Altre notizie
- 19:21 In occasione della partita Cerignola-Benevento il club ofantino ha indetto la giornata gialloblù
- 18:12 Gianfranco Zola sulle seconde squadre in Serie C: "Questa categoria è utile per fare crescere i talenti"
- 18:06 La Casertana senza bomber Vano arriverà a Potenza per raccogliere punti salvezza
- 18:05 Gabriele Gravina Presidente Figc: "Dobbiamo cambiare il sistema giovani nel nostro calcio"
- 18:02 Il Lagonegro torna in Eccellenza... e torna a sognare
- 17:58 Festa (promozione) con rissa
- 17:53 Serie C, ecco il criterio per rendere omogenee le classifiche dei 3 gironi
- 17:49 Dopo gli incidenti pre Sorrento-Messina la UIL FPL esprime solidarietà ai vigili urbani di Potenza
- 17:43 Diletta o Eleonora?
- 17:39 C COME COLLASSO
- 17:37 C'è una Turris che non ha mollato e che vince
- 17:34 L'arbitro Marco Guida: "Ecco perchè io e Maresca non vogliamo più arbitrare il Napoli"
- 17:33 L'ormai ex presidente del Foggia Nicola Canonico fa un pensiero al Taranto?
- 17:30 È morto l'ex presidente del Cerignola Savino Voltarella
- 17:27 Ecco tutte le squadre promosse fino ad oggi dai campionati regionali di Eccellenza in Serie D
- 16:36 Il Rimini alza al cielo la Coppa Italia di Serie C
- 16:03 Sorrento-Avellino, per adesso è stata bloccata la vendita dei biglietti per la partita che si disputerà al "Viviani"
- 22:14 Laziale l'arbitro al Viviani, piemontese al Curcio. Al lucano Mastrodomenico la gara del Partenio
- 20:03 Potenza-Casertana, al "Viviani" domenica per squalifica non ci sarà il bomber dei falchetti Vano
- 20:02 Serie C Girone C, ecco le società multate
- 19:58 Arrivano i primi Daspo per gli incidenti post Potenza-Avellino di Novembre
- 16:47 NEL RICORDO DI DONATO SABIA
- 16:43 "Un Pupone" in Russia
- 16:39 A Palermo c'è una squadra di calcio che il prossimo anno giocherà in Serie D
- 16:30 Ecco perchè l'attaccante del Guidonia Tounkara è stato squalificato per dieci mesi
- 16:06 Dopo il pareggio con il Potenza il Monopoli non vuole perdere il terzo posto in classifica
- 15:58 PotenzaPotenza, preoccupano le condizioni di Felipe uscito malconcio dal campo del Monopoli
- 15:54 Wanda Nara sbarca su Only Fans
- 15:51 Nasce una partnership tra Decathlon e la Lega Pro
- 15:43 Dopo 25 anni il Ferrandina torna in Serie D
- 15:39 L'ULTIMO DESIDERIO
- 15:35 Giovanni Malagò non "molla" (per adesso) il Coni
- 15:32 Niente soldi e niente stipendi con la Lucchese che nel prossimo turno di campionato potrebbe non scendere in campo
- 15:27 Premiata Ditta "Fratelli Capomaggio"
- 14:43 Serie C NOW, il regolamento dei Play Off e dei Play Out
- 14:41 Il dg del Perugia Mauro Peluso: "Questa Serie C non è più sostenibile"
- 14:33 Oggi la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C, chi vince accede al 1° turno della fase nazionale dei play off
- 14:06 I risultati e i marcatori della 35ª giornata del girone C della Serie C NOW
- 13:30 Picerno da record, sono 14 le giornate consecutive di imbattibilità!
- 12:51 Classifica marcatori del girone C della Serie C, Caturano mantiene il primo posto
- 12:17 PotenzaPrimavera 3, ecco come si svolgeranno i play off. Il Potenza affronterà il Catania
- 12:02 Il ministro dell'Interno Piantedosi: "Fuori dal ministero ambirei solo ad un ruolo nell’Avellino Calcio"
- 18:21 Grazie alla nuova legge sugli stadi ad Arezzo il piano per il nuovo stadio è stato approvato in 60 giorni
- 17:46 La Lazio e Claudio Lotito strizzano l'occhio allo stadio "Flaminio"
- 17:30 Roberto Mancini torna alla Sampdoria, ecco con quale ruolo
- 17:01 PicernoFrancesco Tomei allenatore Picerno: "Ad Altamura abbiamo fatto un'ottima partita"
- 16:50 Il Benevento "di corto muso" è settimo posto in classifica per la miglior differenza reti sul Potenza, a parità di scontro diretto
- 16:39 La Trasferta di Sorrento (a Potenza) potrebbe essere "aperta" ai tifosi dell'Avellino
- 16:37 La cantante lucana Angelina Mango torna in pista: "Voglio divertirmi di nuovo"
- 16:34 È morto a 47 anni l'ex centrocampista di Sampdoria, Lecce e Parma Jorge Bolano