ANZIO:

Mod. 4-5-1

Rizzaro, Silvagni, Tell, Santarelli, Mazzei, Lauri, Delvecchio, Catalano, Bernardotto, Giampaolo, Ceccarelli. A disp.: Saglietti, Kikabidze, Artistico, Ossoubita Engonga, Pucino, Quatrana, Caparone, Befani, Pisani. All.: D’Agostino

POTENZA:

In vista della sfida con l'Anzio mister Biagioni avrà tutta la rosa a disposizione, ad eccezione degli infortunati Bruno e Tesoniero. Il primo è tornato a Foggia per ristabilirsi da una pubalgia mentre il secondo è alle prese con uno stiramento, ma entrambi faranno ritorno martedì nel capoluogo alla ripresa degli allenamenti. Torna a disposizione anche Apicella dopo aver scontato due turni di squalifica, così come il difensore Manetta che ieri ha rimosso i punti dopo il violento impatto contro il palo in occasione del match con la Nocerina. Col ritorno di Zeman sulla panchina del Pescara, il discepolo Biagioni non ha intenzione di modificare il suo 4-3-3 di zemaniana memoria sfoggiato contro la Nocerina. Tra i pali ci sarà il più che sempre affidabile Napoli mentre il ’96 Cacciotti e il ’97 Potrone fungeranno da esterni, con Guarino e il ’97 Di Somma centrali. Le chiavi del centrocampo come sempre affidate alle sapienti cure di capitan Esposito, supportato dalle incursioni di Forgione e dalla sostanza del ’98 Lionetti. In avanti in spolvero il trio delle meraviglie composto da Guaita e Pepe a supporto di Todino, con le tre letali frecce rossoblu chiamate a fare breccia nel pacchetto arretrato laziale.

 

Mod. 4-3-3

Napoli; Cacciotti, Guarino, Di Somma, Potrone; Lionetti, Esposito, Forgione; Guaita, Todino, Pepe. A disp.: Spinelli, Manetta, Migliaccio, Tuccia, Cioffi, Lucchese, Apicella, Claps. All.: Biagioni.

 

Indisponibili: Bruno e Tesoniero.

Sezione: Focus / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 14:23
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print