Emanuele Calaiò si ritira. L’attaccante palermitano (ora alla Salernitana) lascia il calcio giocato all’età di 37 anni, dopo oltre 550 partite giocate da professionista e 181 gol segnati. Per lui è pronto un ruolo da dirigente.

L’annuncio arriva proprio dalla Salernitana, suo attuale club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, mercoledì 18 settembre, alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi” Emanuele Calaiò incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per comunicare il suo addio al calcio giocato.

La Società, nel ringraziare Calaiò per la professionalità dimostrata in questi mesi e nel ricordare i grandi meriti umani e tecnici dimostrati nella sua lunga carriera, ha deciso di affidargli un ruolo dirigenziale all’interno del settore giovanile granata”.Calaio' in estate è stato proposto sia al Potenza e sia al Picerno ma l'alto ingaggio dell'attaccante non ha neanche fatto partire le trattative anche se "l'arciere" a quanto pare aveva già deciso di lasciare il calcio giocato.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 20 settembre 2019 alle 20:03
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print