Le ufficialità di oggi relative al girone meridionale della Serie C con i movimenti delle compagini del raggruppamento che include anche il Potenza.

• • • •

Bari, il terzino Costa si trasferisce all'Entella - La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con le società Bari e Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa.
Ceduto in prestito al Como Giovanni Terrani - Giovanni Terrani al Como 1907 a titolo temporaneo dal Bari fino al 30 giugno 2021. Trequartista laterale, classe 1994, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e vanta più di 100 presenze in Serie C e quasi 50 in Serie B con il Perugia, dal 2017 al 2019. La scorsa stagione con i pugliesi è arrivato fino alla finale dei playoff di Serie C.

Catania, preso il portiere Santurro dal Bologna - Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bologna Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Santurro, nato a Parma il 29 febbraio 1992.

Catanzaro, fatta per Salines - Il difensore centrale Emmanuele Salines, 19enne campano, vestirà la maglia del Catanzaro. Nella scorsa stagione il difensore ha militato nel Foggia, collezionando 15 presenze e segnando due gol. Salines si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Juve Stabia, arriva Accursio Bentivegna - La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Accursio Bentivegna, classe ’96, fino al 30 giugno 2023. Queste le prime dichiarazioni: “Sono molto felice di essere a Castellammare di Stabia. Arrivo in una società importante e voglio mettercela tutta per fare bene con questi colori”.

Paganese, annuale al portiere Fasan - La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con il calciatore Leonardo Fasan, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino al 2021.

Turris, dal Napoli arriva in prestito D'Ignazio - La Turris rinforza ulteriormente la corsia sinistra comunicando l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dell'esterno basso Luigi D'Ignazio, che arriva in prestito dal Napoli per la stagione 2020-2021. Il terzino mancino (classe 1998), cresciuto nel settore giovanile partenopeo, è reduce dall'esperienza in prestito alla Carrarese.

Vibonese, preso Leandro Vitiello - L’U.S. Vibonese Calcio comunica di essersi assicurata la prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Leandro Vitiello, classe 1985
Arriva Laaribi a centrocampo - L’U.S. Vibonese Calcio comunica di essersi assicurata la prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Mohamed Laaribi, centrocampista classe '93. Mohamed Laaribi il 12 agosto aveva firmato un contratto con il Picerno, svincolato dopo la retrocessione dei lucani in Serie D (NdR).

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 18 settembre 2020 alle 21:23 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print