SEZIONI NOTIZIE

Mercato : L'ex attaccante del Potenza Simeri attualmente in forza al Bari è sempre "ricercatissimo"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Labaricalcio.it
Vedi letture
Foto

Tra i calciatori del Bari nella stagione recentemente conclusa, Simone Simeri merita sicuramente un posto tra i migliori. Partito indietro nelle gerarchie quando in panchina c’era Cornacchini, l’attaccante – arrivato due stagioni fa con i galletti in Serie D e protagonista della cavalcata vincente con gol e assist – è riuscito a riconfermarsi anche in C grazie alla fiducia concessagli da Vivarini, concludendo la stagione con 10 reti e 7 assist in campionato.

Soltanto un brutto infortunio alla caviglia (trauma distorsivo con interessamento dei legamenti) occorsogli nella partita più importante, la finale playoff di Reggio persa al Mapei Stadium, ha messo bruscamente fine al sogno di conquistare la Serie B con i galletti. Ora che i suoi compagni sono in vacanza, Simeri sta lavorando per recuperare in fretta e farsi trovare pronto ai nastri di partenza per ritentare l’assalto alla cadetteria con i biancorossi.

Come riconoscimento per il contributo dato alla causa, per il classe 1993 dovrebbe essere in arrivo il prolungamento contrattuale comprensivo di adeguamento. Un accordo per il quale non dovrebbero esserci problemi (e che era stato reso noto verbalmente prima dell’inizio della pandemia) visto anche il legame del numero 9 con la piazza barese. Ad ogni modo è bene che il Bari si affretti a mettere al sicuro il suo pezzo pregiato. Sì perché Simeri fa gola a tante squadre: in Serie C aveva attratto gli occhi del Palermo, mentre in Serie B gli estimatori sono club come Ascoli, Pescara e Salernitana.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
22:21 Calciomercato Presidente Caiata, Evacuo è libero! 22:11 Calciomercato Potenza, difficile arrivare al portiere Chironi 21:59 Calciomercato Potenza, domani arriva il difensore Boldor 21:47 Succede in città... Potenza - Nuovo impianto di illuminazione per il Campo Scuola "Donato Sabia" di Macchia Romana 21:37 Primo Piano Calcio pugliese in lutto: è morto Rocco Augelli. Il bomber non ce l'ha fatta 21:25 Calciomercato Potenza si complica la pista che porta al portiere Zima? 21:23 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 20:54 Calciomercato Mercato: Colpo Palermo, in rosa-nero arriva il centrocampista Odjer 20:47 Calciomercato Potenza - Di Livio, ecco i dettagli dell'operazione 20:38 Primo Piano Sta nascendo un (nuovo) Picerno che punterà alla Serie C 20:35 Primo Piano Potenza, esordio al Viviani domenica 27 alle 17:30, la Lega Pro ufficializza date e orari 20:24 Primo Piano Nubi (nere) sul Foggia? 20:13 Primo Piano Potenza, il Gos deciderà domani sull'eventuale riapertura del "Viviani" in occasione della gara di Coppa Italia 20:08 Primo Piano Le scuse inutili ed in ritardo di Patierno 20:03 Calciomercato Mercato: Picerno, tante squadre interessate all'attaccante Sartor 19:57 Calciomercato Il Brindisi tessera l'esperto difensore ex Potenza D'Angelo 19:54 Primo Piano Salvatore Caiata: "Iuliano non si muove da Potenza e il Girone C è divertente, interessante, ma allo stesso tempo molto difficile" 19:50 Calciomercato L'ex ds del Savona Canepa ne è convinto: "Murano anche a Perugia stupirà ancora tutti a suon di goal" 19:36 Calciomercato UFFICIALE, il Potenza prende Di Livio 14:26 Primo Piano Dopo la Pianese anche il Rende ricorre al Collegio di Garanzia del Coni