Non si ferma la campagna acquisti della Cavese, intenzionata a risalire dai bassifondi della classifica. Il club aquilotto è in procinto di ufficializzare due colpi nel pacchetto arretrato.

Il ds Francesco Lamazza ha infatti trovato l’accordo per il difensore Nicola Lancini, classe 1994: scuola Brescia, è reduce da un’esperienza al Mestre in Serie D dove ha collezionato 5 presenze. Firmerà un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza da parte degli aquilotti.

Invece l’altro acquisto in arrivo è il difensore Antonio Natalucci, classe 2000 di proprietà della Triestina e reduce da una prima parte di stagione al Novara. L’accordo tra la Cavese e gli alabardati è stato raggiunto da diverso tempo ma il calciatore è attualmente impegnato con la Nazionale Dominicana e farà rientro nelle prossime 48 ore in Italia per mettere nero su bianco al contratto che lo legherà al sodalizio cavese. Arriverà in blufoncé con la formula del prestito secco.

Ultimi giorni di mercato intensi per la Cavese: entro il 1° febbraio verrà completata la rosa a disposizione di Sasà Campilongo per il rush finale del campionato. In lista d’attesa restano un attaccante (Mazzeo in pole position) ed un laterale destro, più qualche occasione dell’ultimo minuto. Giorni caldi in casa metelliana.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 26 gennaio 2021 alle 21:08 / Fonte: zerottonove.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print