Al termine della partita pareggiata dal Potenza con il Palermo per zero a zero l'under del club lucano Mattia Compagnon ha salutato staff e dirigenti rosso-blù ed è ripartito destinazione Friuli.

Compagnon tornerà all'Udinese club che ne detiene il cartellino con gli uomini mercato del club bianco-nero che nelle prossime anno decideranno dove fare terminare la stagione al classe 2001 che nel Potenza ha trovato poco spazio.

Molti club del nord di Serie C sono interessati ad avere in prestito Compagnon ma è possibile che il calciatore venga "parcheggiato" alla Juventus under 23 che lo monitorerà perchè il giocatore potrebbe in estate finire in una trattativa importante ad ampio giro che coinvolgerà proprio le due squadre bianco-nere Udinese e Juventus.

Il Potenza che ha agevolato il ritorno di Compagnon (oggi in panchina per novanta minuti) alla base prima del tempo riceverà dall'Udinese un interessante obolo economico che per i rosso-blù significherà avere portato a bilancio l'ennesima plusvalenza positiva.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 18:59
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print