Daniele De Marco è il nuovo allenatore della Santarcangiolese (Eccellenza Lucana), sostituendo l’esonerato Alberigo Volini. Il club dell’ambizioso presidente Michele Arleo ha scelto l’ex tecnico di Rotonda e Castelluccio come la persona adatta per raggiungere la salvezza e, soprattutto, per provare a ottenere grandi risultati nella prossima stagione.
L’anno scorso, alla guida dei lupi, De Marco ha dominato la massima divisione lucana vincendo tutte e 15 le partite casalinghe del campionato, oltre alle due di Coppa giocate al Di Sanzo.

I valdagrini, mercoledì 28 febbraio, saranno impegnati a Manduria per l’ultima partita della fase nazionale di Coppa Italia: competizione dalla quale sono stati di fatto eliminati dopo la sconfitta casalinga contro la Sarnese e a cui partecipano in virtù del successo nel trofeo regionale d’Eccellenza come neo promossi, avendo superato in finale il Calcio San Cataldo.

I giallorossi arrivano da una sconfitta interna contro il Tricarico, che ha segnato la fine per Volini, e in classifica condividono la quintultima posizione con la Vultur, distanti solo un punto dalla salvezza diretta.
De Marco è già con la squadra a Manduria e farà il suo esordio in campionato domenica prossima sul campo di un Pomarico che sta ottenendo ottimi risultati.

Sezione: Calcio lucano / Data: Mer 28 febbraio 2024 alle 15:56 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print