Buona partecipazione all’iniziativa organizzata ieri presso il Campo Sportivo “S. Donatello” di Ripacandida sia dei giovani portieri, che degli addetti ai lavori.
Mister Alessandro Pacifico ha di fatto evidenziato, che la Basilicata ha bisogno di queste iniziative per un ruolo importante come l'estremo difensore, stimolando non solo l’interesse dei partecipanti ma soprattutto degli addetti ai lavori.
Nel ringraziare i presenti all’evento, arrivati dalla zone del Vulture nonostante le condizioni del tempo, ha rilevato un reale interesse da parte di alcune realtà consolidate (scuole calcio) del territorio, che hanno dato piena disponibilità al proseguimento dell’iniziativa nei prossimi mesi e trovando di fatto una fattiva collaborazione tra di esse.
Si ringrazia per la partecipazione anche l’amico Daniele Moreschi, che ha dato piena disponibilità a sviluppare e contribuire all’iniziativa nei prossimi mesi sul territorio lucano; 
inoltre per la fattiva collaborazione e totale disponibilità, anche la società sportiva ASD CandidaMelfi e il presidente Donato Potenza oltre gli amici  Vito Sbrescia, Antonello Di Stefano, Essedisport Venosa, Luciano Gorga, ASD Futsal Rapolla e Angelo Di Tolve.

Sezione: Calcio lucano / Data: Sab 30 settembre 2017 alle 14:04
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print