Terminato il campionato con una inaspettato quanto gradito accesso alla fase dei play off, il Città di Potenza, Calcio a 5, si appresta a disputare gli ottavi di finale che si disputeranno con gare di andata e ritorno. I rossoblu affronteranno l'Olympique Sinope al Pala Rossellino sabato 26 aprile il ritorno a campi invertiti sabato 3 maggio. La squadra di Modragone si è classificata seconda nella regular season e a 6 punti dal Formia che ha vinto il campionato. Nove i punti di distacco tra rossoblu e campani. 

Acquisiscono l'accesso alla serie A2 le otto squadre vincenti dei gironi, nel caso del girone F raggruppamento del Potenza il Formia, e le 2 società vincenti la Fase dei Playoff da disputarsi tra le 32 Società classificatesi dal 2° al 5° posto di ciascuno degli otto Gironi di Serie B. Un cammino lungo e impervio partendo dal primo turno denominato ottavi di finali.
Verona-Bissuola
Rho-Jasnagora
Adrano-Marsala
Arpi Nova-Bagnolo
Balca Poggese-Villafontana
Aradeo-Diaz
Cardano-Centallo
Potenza C5-Olympique Sinope
Jesi-Faenza
Teramo-Chieti
San Marzano-Isola d'Ischia
Nausicaa-Alta Futsal
Quartu-Cures
Poggio Fidoni-Canottieri Lazio
Team Giorgione-Simec Giorgione
Monreale-Palermo

Nel secondo turno la vincente tra Potenza e Olympique Sinope affronterà la vincente tra Virtus Libera Isola d'Ischia e Mama Futsal San Marzano.

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 12:58
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print