SEZIONI NOTIZIE

Viviani. Caiata-Curcio, il presidente del Potenza non le manda a dire

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Potenza Calcio
Vedi letture
Foto

Di seguito le dichiarazioni del Presidente Salvatore Caiata in merito alle parole espresse dal Presidente Donato Curcio nel comunicato stampa diramato dalla Società Az Picerno:

“Leggo con grande dispiacere e profondo rammarico le dichiarazioni del Presidente Donato Curcio, al quale vorrei ricordare la sempre dichiarata ed effettiva disponibilità del Potenza Calcio, della Città di Potenza e dei potentini nei confronti della Società Az Picerno.

Crediamo fermamente nei valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà, a riguardo ricordo quando entrai nello spogliatoio melandrino dopo la nostra sconfitta a Picerno in serie D per applaudire squadra, società e tifo picernese. Al contempo, ritengo profondamente sbagliato perpretare e aizzare campanilismo e competività negativa. Tutto ciò va a ledere il bene delle due comunità, che dovrebbero perseguire l’ambizione di stare vicine, vivere e collaborare in armonia, invece di scontrarsi nel clima di ostilità seminato dal Presidente Curcio.

Alimentare l’antagonismo tra le due società porta con sè inevitabili e profonde ripercussioni sul territorio, troppo facile farlo dall’altra parte del continente. Nelle ultime tre stagioni siamo stati indicati come modello dalla Lega Pro e dagli addetti ai lavori per le numerose iniziative sociali e solidali svolte. In virtù di tali valori non siamo disposti a prendere lezioni da nessuno, tanto meno dal Presidente Curcio che, probabilmente, farebbe meglio a guardare la trave in casa propria che la pagliuzza in casa altrui”.

Altre notizie
Lunedì 19 ottobre 2020
21:33 Primo Piano Catania-Ternana, la Lega di Serie C non concede nessun rinvio ai siciliani 21:29 Primo Piano "Salta" un Potenza 21:18 Primo Piano Palermo, polemica su costo tagliandi. Il confronto con le altre squadre del Girone C 21:11 Primo Piano Il Presidente della Lnd Cosimo Sibilia è chiaro: "Grave fermare calcio di base e giovani" 20:58 Primo Piano Mister Somma contro il Teramo è pronto a "mischiare" le carte? 20:54 Primo Piano L'attaccante lucano Sansone in forza al Casarano ieri ha siglato a Gravina una rete SPETTACOLARE! 20:50 Primo Piano Il Catania chiede rinvio della gara di mercoledì contro la Ternana,ecco perchè 20:33 Primo Piano Serie C, la Lega Pro oggi ha stabilito tre priorità dopo il Consiglio Direttivo 20:28 Primo Piano Il Cerignola perde già la Pazienza? 20:03 Primo Piano Potenza - Teramo, le indicazioni della società per l'ingresso al Viviani 19:43 Primo Piano DIMENTICARE TERNI 19:16 Primo Piano Un arbitro stabiese per Potenza-Teramo 19:13 Primo Piano Serie C Girone C, ecco le decisioni del Giudice Sportivo 19:09 Primo Piano E' sempre tempo di Raffaele 19:01 Primo Piano Da Moliterno al Francavilla sul Sinni... ma il "principe" Mansour adesso ha fatto goal con il BIsceglie contro il Palermo 18:50 Primo Piano CONTRO IL TERAMO IL VIVIANI SARA' APERTO A 1000 PERSONE 14:08 Fuori dal campo Covid-19. In Basilicata sono guarite 9 persone, 595 i positivi dei quali 52 ricoverati. Processati 1.330 tamponi
Domenica 18 ottobre 2020
22:24 Primo Piano I risultati della quinta giornata del girone C della Terza Serie 21:58 Primo Piano Il Presidente del Consiglio Conte emana il nuovo Dpcm, per adesso "si salva" il calcio dilettantistico 21:26 Primo Piano U17, il Potenza batte la Cavese e si riscatta