SEZIONI NOTIZIE

Un magnate russo è interessato al Pisa

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: goal.com
Vedi letture
Foto

Continua l'avanzare delle proprietà straniere in Italia. La prossima a passare in mano estera potrebbe essere il Pisa (Serie B), visto il desiderio della cordata Knaster di acquisire il club. Alexander, magnate di origine russa residentenegli Stati Uniti, sta valutando l'acquisizione.

Per Fobes, Knaster ha un patrimonio stimato di circa 2,2 miliardi di euro e come riporta Il Tirreno l'arrivo a Pisa sembra avvicinarsi sempre più. Nessun parola da parte degli interessati, ma neanche nessuna smentita per la famiglia Corrado e il fondo interessato ad acquisire il club toscano.

Resta da capire se l’acquisto del Pisa sarebbe a titolo personale o con la società Pamplona Capital Management, azienda con un capitale totale impegnato di 11 miliardi di dollari. Una svolta per provare a tornare in Serie A e rappresentare l'ennesima ricca proprietà della massima serie italiana.

Altre notizie
Mercoledì 24 febbraio 2021
21:11 Primo Piano Serie D Girone I,il Rotonda pareggia in casa con la Polisportiva Santa Maria 21:08 Calciomercato Birsa e non solo con il Bari che cerca ancora rinforzi 21:04 Primo Piano Cavese-Potenza non si giocherà sabato ma l'arbitro designato per il match del "Lamberti" è marchigiano 20:54 Primo Piano Anche a Viareggio pensano ad un nuovo stadio 20:50 Primo Piano Serie C Girone C,ecco la nuova classifica aggiornata 20:42 Primo Piano Potenza,ecco il calendario aggiornato di tutte le partite dei rosso-blù fino all'ultima giornata 20:39 Primo Piano Riuscirà il (nuovo) presidente della Figc Gravina a riformare il calcio? ed i due gironi di Serie B? 20:34 Primo Piano Serie D Girone H,risultati e classifica 20:30 Primo Piano Finisce zero a zero il recupero tra Paganese e Catania
Martedì 23 febbraio 2021
22:24 Primo Piano HAI DATO TUTTO PER LA TUA CITTA',CIAO GIGANTE BUONO! 22:12 Primo Piano UN GRADITO REGALO 22:06 Primo Piano Pietro Cianci:"Devo tanto al Potenza e a mister Capuano" 22:01 Primo Piano Ma questi campionati di Eccellenza riprendono o non riprendono? 21:57 Primo Piano Picerno,ecco i convocati in vista della partita di doma ni con il Nardo' 21:45 Primo Piano Cavese,aumentano i contagiati in casa metelliana con la partita con il Potenza che verrà rinviata domani 21:40 Primo Piano Il 17 Marzo ancora una volta il Potenza sarà di scena su Rai Sport 21:28 Primo Piano Fernandez ds Virtus Francavilla:"Domenica a Potenza abbiamo raccolto un punto d'oro" 21:23 Primo Piano Serie D Girone H e I,domani tornano in campo le squadre lucane 21:19 Primo Piano Ternana,presentato il progetto del nuovo stadio 21:15 Primo Piano Serie C Girone C,domani si recupera Paganese-Catania