Questa mattina in Comune si respirava una bella aria dato che il gruppo di imprenditori potentini pronti a supportare il presidente Caiata nel suo futuro percorso calcistico a tinte rosso-blù hanno fatto una bella figura davanti al sindaco Guarente e all'assessore allo sport Guma.

Finalmente la potentinità si è fatta vedere e sentire e questo è di certo un bel passaporto per il club lucano che molto probabilmente cambierà pelle con un Caiata che diventerà più reggente che presidente.

Almeno quatto dei cinque imprenditori saliti in Piazza Matteotti hanno imprese ed aziende importanti e di spessore che lavorano anche fuori regione e questo fa ben sperare il sindaco Mario Guarente che deve capire con tutto il rispetto per gli altri sport che meritano attenzione e cura che a Potenza si vive di calcio perchè il calcio soprattutto quello targato Caiata ha dato tanto anche alla città in questi anni.

Entro quindici giorni le parti potrebbero ritrovarsi intorno ad un tavolo allargato ed attenzione perchè a breve potrebbe essere proprio il duo Guarente-Guma in una conferenza stampa a presentare l'ormai noto ed acclarato gruppo dei potentini.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 maggio 2021 alle 22:24
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print