La gara Potenza - Teramo, in programma allo stadio "Viviani" mercoledì (ore 18:30), sarà diretta dal sig. Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Emilio Micalizzi di Palermo e Giuseppe Trischitta di Messina, quarto uomo il sig. Gianpiero Miele della sezione di Nola.

Di solito negli anni passati il Potenza con questo arbitro ha avuto qualche "problemino" di troppo ma i lucani contro il Teramo dovranno pensare solo e soltanto al campo e a... vincere.

Lo scorso anno è sceso due volte al Viviani in occasione di Potenza-Sicula Leonzio 0-0, dove decretò un rigore a favore dei rossoblu all'88' sprecato da Emerson, ammonì Silvestri, Ioime e lo stesso Emerson, e Potenza-Rieti 1-1 con Coccia che recuperò il vantaggio dei laziali con De Sarlo all'8', ammonì Ioime e assegnò anche in quella gara un rigore per il Potenza all'82' sbagliato da França.

Quest'anno ha diretto 1 gara nel girone A e 1 nel girone B. In totale nella sua carriera fino ad oggi ha diretto 29 gare in C, 146 le ammonizioni, 5 le espulsioni per doppia ammonizione, 2 le espulsioni dirette e 11 i rigori assegnati.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 19:16
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print