SEZIONI NOTIZIE

Tra il Potenza e Raffaele manca poco all'addio ufficiale con la "benedizione" che verrà data proprio dal presidente Caiata

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Lo ripetiamo è il gioco delle parti. Il Catania attenderà perché il suo allenatore sarà Giuseppe Raffaele che intanto con il club siciliano sta già mettendo a punto varie strategie di mercato in attesa che il Potenza lo liberi rescindendo il contratto.

Per la cronaca non esistono clausole liberatorie che il Catania dovrà pagare al Potenza con Caiata e Raffaele che si stanno mettendo d'accordo a livello economico con il numero uno del club lucano che "risentito" sta tenendo sulle spine il suo ormai ex allenatore. Il dado è ormai tratto e da un momento all'altro il Potenza darà l'ok per liberare Raffaele.

A seguire Caiata e Raffaele torneranno a volersi bene perché Raffaele ha fatto bene a Potenza grazie alla scelta più che "azzeccata" di Caiata e anche se adesso le parti si guardano in cagnesco ci sarà ancora il tempo per parlarsi e riabbracciarsi perché è il calcio che va così.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
23:51 Primo Piano Ufficiale: Di Livio è del Potenza, c’è il selfie 21:53 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 21:31 Calciomercato Potenza, il difensore Boldor è arrivato in città 21:06 Primo Piano Serie C, tutte le partite del Potenza su Eleven Sport: info, prezzi e dettagli sugli abbonamenti 21:03 Primo Piano Gravina Presidente Figc: "Lavoriamo per riaprire anche gli stadi di B e C per mille persone" 20:53 Primo Piano Salvatore Caiata: "Panico è incedibile. Assurdo che gli stadi restino chiusi" 20:42 Primo Piano Dino Bitetto: "Picerno e Bitonto lotteranno per il primato nel Girone H" 20:39 Calciomercato Mercato: Nicola Ragno riabbraccia Genchi a Bitonto 20:33 Primo Piano Doccia fredda per i tifosi del Potenza, riaprono (per adesso) solo gli stadi della Serie A per mille persone 20:29 Primo Piano Il Catanzaro ufficializza la cessione di Di Livio al Potenza 20:24 Primo Piano LA CALCIOPOLI LUCANA FINISCE IN PRESCRIZIONE 20:22 Calciomercato Jacopo Murano: "Perugia è una piazza che sa tirarti fuori stimoli importanti" 19:54 Primo Piano Mancava! ... il selfie che ufficializza Mario Somma 19:35 Primo Piano Le fantastiche 4 lucane all'assalto della Serie D 18:00 Primo Piano Rocco Augelli: lottava contro una rara forma di tumore al cervello, non ce l'ha fatta. Il calcio pugliese in lutto 17:39 Primo Piano Arriva anche il selfie dell'ufficialità, Compagnon è del Potenza 17:31 Primo Piano Serie D, le date del campionato e i focus sui gironi delle lucane a cura della Lega Dilettanti 17:26 Primo Piano Addio Viviani, il Picerno trasloca a Villa d'Agri 17:23 Primo Piano AZ Picerno promossi in prima squadra sei Under 14:55 Primo Piano Calendari di Serie D, Picerno esordio in casa con il Taranto, Lavello-Molfetta, Francavilla-Portici e Rotonda-Troina