Nelle ultime partite mister Giuseppe Raffaele sta dando spazio ad una serie di giovani della Berretti rossoblu. Per i leoncini la possibilità di vivere dal campo un'esperienza di maturazione ed imparare dai fratelli maggiori segreti e i trucchi del mestiere.

L'ultimo in ordine cronologico è stato il difensore Raffaele Viglione presente questo pomeriggio in panchina con la maglia rossoblu numero 34, prima di lui hanno fatto capolino in prima squadra l'ala Giovanni Volpe ed il portiere Antonio Busa (ancora nessuna convocazione per lui, nda) che sono costantemente in prima squadra soprattutto l'attaccante che ha totalizzato già tre presenze (contro Rende e Catania in Coppa e Casertana in campionato), successivamente Raffaele ha portato con se anche il difensore Felice Grande ed il centrocampista Luigi Cirone.

Mister Raffaele è giunto a Potenza con la sua fama di essere un allenatore che sa lavorare con i giovani, chissà se da questo gruppo di giovani leve possa uscire qualche talento interessante da poter proporre in prima squadra nell'immediato futuro e negli anni a venire.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2020 alle 19:10
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print