SEZIONI NOTIZIE

Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

Quarta vittoria consecutiva per il Potenza e primato del Girone C confermato per i lucani. Il difensore Simone Sales racconta i segreti della retroguardia meno battuta dei campionati professionistici ai microfoni dell'edizione pugliese della Gazzetta dello Sport: "Ci chiamassero pure vecchietti, la verità è che l'esperienza in questa categoria conta tanto, insieme ai meccanismi che collaudiamo dalla passata stagione. Non prendere gol piace a tutta la squadra perché fa crescere l'autostima, ma nella fase difensiva sono coinvolti tutti. Sappiamo che è condizione per vincere le partite: in avanti abbiamo gente di qualità, se dietro non prendiamo gol, loro prima o poi uno lo fanno". L'ex centrale del Lecce indica le sue favorite per la promozione: "Bari e Reggina sono in pole position, subito dietro c'è il Catanzaro nonostante il momento difficile".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
22:47 Primo Piano COSA BISOGNA ASPETTARSI DAL PROSSIMO CONSIGLIO FEDERALE? 22:39 Primo Piano Finisce "male" la manifestazione ultras tenutasi oggi a Roma al Circo Massimo 22:35 Primo Piano Potenza, la squadra attende l'esito del secondo "giro" di tamponi 22:29 Primo Piano Salvami Salvati Salvaci Salviamoci 22:24 Primo Piano ATTENZIONE! Non ci sono comunque ancora certezze che in Serie C i play off si giochino 22:21 Primo Piano Consiglio Federale, sul tavolo lunedì anche la proroga dei contratti fino al 31 agosto 22:14 Primo Piano Il Potenza deve avere pazienza ma gli allenamenti a breve riprenderanno 22:11 Primo Piano Monza, per la Serie B pronti circa 30 milioni di euro! 22:03 Primo Piano Potenza, facciamo ancora il punto su quelli che dovrebbero essere i play off prima del Consiglio Federale di lunedì 21:54 Primo Piano Potenza, il cronoprogramma delle partite sarà rigido prima, durante e dopo ogni match 21:50 Primo Piano Protocollo, la Figc detta la linea e dichiara guerra ai "furbetti" 21:44 Calciomercato Lara Palmegiani agente D'Angelo: "Sonny al Palermo? vi spiego come stanno le cose" 21:37 Primo Piano Caiata: "Abbonamenti al buio? ecco quanti ne abbiamo staccati fino ad oggi" 21:31 Calciomercato Bomber Picci inizia una nuova avventura con la United Sly Trani 21:22 Primo Piano Vergogna a Caserta: teppisti aggrediscono giornalisti con estintore e sedie 21:11 Primo Piano La Lega A boccia l'algoritmo in caso di nuovo stop 20:35 Primo Piano Pubblicato il protocollo attuativo per il calcio giovanile e dilettantistico 19:29 Fuori dal campo Aggiornameno Covid-19. Decimo giorno senza contagi. Un nuovo guarito
Venerdì 05 giugno 2020
22:10 Primo Piano Lions Cup Fifa 2020, niente da fare per il Potenza, la Sicula Leonzio vince le due partite 21:17 Primo Piano CERCHIAMO TE!